LIVE - Napoli-Fiorentina: 1-2, raddoppia Biraghi. Viola in vantaggio

AreaNapoli.it SPORT

Presentazione del match. NAPOLI-FIORENTINA IN DIRETTA - Coppa Italia 2021-2022, ottavi di finale: il Napoli ospita la Fiorentina.

Napoli-Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022.

DOVE VEDERLA - Da quest'anno la Coppa Italia sarà visibile sui canali Mediaset.

PRECEDENTI IN COPPA ITALIA - Napoli e Fiorentina si sono incontrate 17 volte in Coppa Italia, con un bilancio complessivo di 6 vittorie degli azzurri, 8 pareggi e 3 vittorie dei viola tra i vari turni del trofeo nazionale. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric. Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Superscudetto)

Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia (LaPresse)

A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. (TUTTO mercato WEB)

: si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. : commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile (AreaNapoli.it)

Ad aprire le marcature ci pensa Vlahovic ma la gioia del gol dura poco perchè dopo soli tre minuti è Mertens a rimettere in pari il match. Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh (La Lazio Siamo Noi)