Ghosts ‘n Goblins Resurrection | Recensione

Ghosts ‘n Goblins Resurrection | Recensione
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ghosts ‘n Goblins Resurrection, infine, è completamente localizzato in italiano anche se non presenta alcuna linea di dialogo recitata

Ottima anche la rivisitazione dei brani originali, che in Ghosts ‘n Goblins Resurrection vengono riproposti orchestrati in maniera convincente e con arrangiamenti meno ridondanti degli originali.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection non è un remake, non è un reboot e non è nemmeno un sequel. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Collegate la vostra console Nintendo Switch e riscattate i due giochi per aggiungerli alla collezione gratis Inoltre, e questa volta senza scadenze, potete anche riscattare a piacimento 1943: The Battle of Midway, e tenerlo nella vostra ludoteca digitale personale. (Spaziogames.it)

E soprattutto, perché ancora oggi è pieno di schiere di videogiocatori che ne compiangono la dipartita? Perché la chiusura di Visceral Games fu così rumorosa nel mondo del gaming? (Gaming Today)

Come anticipato, Cathedral prende a piene mani dallo storico Ghosts ‘n Goblins, tuttavia, alla linearità di quest’ultimo sostituisce un elaborato backtracking tipico dei metroidvania. In definitiva, Cathedral è un titolo piacevole, che potrebbe vivere una seconda giovinezza (anche più soddisfacente della prima su PC) grazie al suo lancio su Nintendo Switch (iCrewPlay.com)

Ghosts 'n Goblins Resurrection, la recensione

L'operazione nostalgia, ad ogni modo, sembra sia stata ben recepita dalla maggior parte delle testate, che hanno dunque chiuso un occhio sulla mancanza di coraggio, se così vogliamo chiamarla, di questo remake. (Multiplayer.it)

Ghosts ‘n Goblins Resurrection infatti, ci presenta una scalabilità totale dell’esperienza di gioco, mentre scendendo di difficoltà si acquisiscono tutta una serie di bonus che ci faciliteranno l’avventura. (Game Legends)

Poteri speciali Ghosts 'n Goblins Resurrection, una delle tante sezioni in cui bisogna evitare delle trappole. Gameplay Ghosts 'n Goblins Resurrection, un'ammucchiata del primo livello. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr