Francesca Fialdini: "Sapere di averla persa", sfogo drammatico

Fuggita dall'ospedale di Cittiglio dove era ricoverata (aveva pubblicato sui social una foto che la ritraeva di nuovo in ospedale) è stata trovata morta domenica scorsa a Varese.

Parte tutto da qui.

Una perdita che ha lasciato tutti senza parole a cominciare dalla conduttrice di Fame d'amore, Francesca Fialdini.

11 agosto 2022 a. a. a. Non ce l'ha fatta Giada Bino.

La battaglia, anche a nome tuo, continua”

(Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

La ragazza non è riuscita a sopravvivere e vincere contro la malattia. (Thesocialpost.it)

Alla fine di questo percorso mi sento di dire a gran voce che stiamo perdendo tempo dietro a milioni di sciocchezze. Ad annunciare la sua scomparsa sui social è Francesca Fialdini, al timone del programma trasmesso in seconda serata su Rai3 ed incentrato sulle storie di persone che soffrono di disturbi alimentari. (Perizona)

Francesca Fialdini è stata colpita da un terribile lutto, che l’ha distrutta. Francesca Fialdini, il lutto per lei è una sconfitta. Giada avrebbe voluto vedersi così: forte come una leonessa, ma anche leggera e libera. (Inews24)

Ma aggiunge: “La battaglia, anche a nome di Giada, continua”. Francesca Fialdini piange la morte di Giada, aveva raccontato la sua anoressia in Tv: “Senza parole” La conduttrice ha annunciato la scomparsa della ragazza che si era raccontata nel programma Fame d’amore: “Sapere di averla persa aumenta il senso di sconfitta e impotenza”. (Fanpage.it)

Purtroppo la ragazza ha perso la sua lotta contro l’anoressia, come racconta Francesca Fialdini sui social network. Una delle protagoniste di Fame d’amore 2022, Giada, è morta. (Gossip e TV)

Bella nella sua giovane età rimasta sospesa in un tempo indefinito". "Mi mancano le parole per scrivere questo post e non ne cercherò di particolari per dirvi che Giada, che avete conosciuto in Fame d'amore, ha perso la sua battaglia contro l'anoressia". (Today.it)