Calciomercato Napoli: assalto a Pezzella e Boga

Calciomercato Napoli: assalto a Pezzella e Boga
Fantacalcio.it Fantacalcio.it (Sport)

Come riportato da Sky Sport, il primo nome sulla lista dei partenopeo è quello di German Pezzella, centrale classe 1991 della Fiorentina.

Calciomercato Napoli: pronti altri due colpi?

Il Napoli, che tratta anche con il Verona per Kumbulla, pensa anche a rinforzare l'attacco.

Su altri giornali

Secondo le informazioni riportate da Sky Sport, sarebbero già stati avviati i contatti con l'agente del giocatore e ci sarebbe la disponibilità dell'argentino. Gli azzurri, molto attivi anche a gennaio, non si fermano a Pezzella: anche Jeremie Boga è un obiettivo di Cristiano Giuntoli, ma bisognerà prima aspettare che il Sassuolo trovi l'intesa con il Chelsea e diventi unico proprietario del cartellino del francese. (TUTTO mercato WEB)

I londinesi potrebbero esercitare la 'recompra' a 15 milioni di euro per poi metterlo a disposizione dioppure cederlo a cifre molto superiori, visti i tanti club importanti sulle tracce del numero 7 neroverde. (CalcioMercato.it)

Uno degli obiettivi è il capitano viola. Da capire se la Fiorentina vorrà privarsi del proprio capitano in estate oppure no. (Fiorentina.it)

Il rendimento stagionale al di sotto delle aspettative però ha fatto cambiare gli scenari e l'offerta giusta potrebbe convincere il Napoli a cedere. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Napoli, Juric per il dopo Gattuso: l'annuncio in conferenza (CalcioMercato.it)

Per questo il Napoli ha individuato un altro profilo per la difesa. Sono stati bloccati per giugno anche Rrahmani e Petagna, perché è già tempo di guardare alla prossima stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti