Calciomercato Napoli: assalto a Pezzella e Boga

Fantacalcio.it SPORT

Come riportato da Sky Sport, il primo nome sulla lista dei partenopeo è quello di German Pezzella, centrale classe 1991 della Fiorentina.

Calciomercato Napoli: pronti altri due colpi?

Il Napoli, che tratta anche con il Verona per Kumbulla, pensa anche a rinforzare l'attacco.

Con gli addii di Callejon e Mertens a zero, Giuntoli pensa ad altri due innesti in vista, probabilmente, di qualche uscita importante. (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

E invece Cristiano Giuntoli sta proseguendo nella ricerca di nuovi elementi da avere già a disposizione a fine anno. Giocare così estremamente d’anticipo sul mercato è una prerogativa tipica del Chelsea dell’ultimo triennio. (IlNapolista)

Già diverse le squadre che hanno bussato alla porta del Sassuolo: tra queste, secondo le ultime di Sky Sport, ci sarebbe anche il Napoli che ripartirebbe molto volentieri da Boga il prossimo anno. (Il Mattino)

I londinesi potrebbero esercitare la 'recompra' a 15 milioni di euro per poi metterlo a disposizione dioppure cederlo a cifre molto superiori, visti i tanti club importanti sulle tracce del numero 7 neroverde. (CalcioMercato.it)

Pezzella è legato al club fiorentino fino al 2022. Resta da trattare con la Fiorentina. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Napoli starebbe lavorando in previsione del mercato estivo per trovare un altro rinforzo in difesa. (IlNapolista)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'ala classe 97 piace molto al Napoli. Non solo Pezzella, il Napoli sta già programmando anche per il reparto offensivo. (AreaNapoli.it)

Si tratta di Jeremie Boga e German Pezzella, i nuovi obiettivi del Napoli di Cristiano Giuntoli secondo le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato di Sky Sport, che ha svelato i dettagli dell'operazione per l'attaccante ex Chelsea:. (CalcioNapoli24)