Mercato Juve, sorpasso al Milan per Kaio Jorge!

ilBianconero SPORT

è pronto a fare il grande salto nel calcio europeo.

Il Santos ne vuole almeno 10 ma il giocatore si libera a zero dal 31 dicembre, la Juve mette la freccia e supera il Milan

Il gioiellino classe 2002 del Santos è seguito da tempo dalla Juventus, pronta a un testa a testa tutto italiano con il Milan per assicurarsi l'attaccante: secondo quanto racconta SportMediaset, i bianconeri hanno alzato il pressing per il giocatore dopo l'ultima offerta rossonera di 5/6 milioni respinta al mittente. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è in pole position per Kai Jorge, giovane attaccante del Santos che i rossoneri stanno provando a prendere subito per anticipare la concorrenza dei club della Premier League. E io sono felice di averlo accompagnato al Santos fino ai 16 anni” le sue parole a la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Si attendono novità a breve, ma il si dell’entourage del giovane è già arrivato. Stando a quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, il club rossonero avrebbe presentato un’offerta da 6 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giovane talento sudamericano, portandolo così alla corte di Pioli. (Calcio News 24)

Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan. Va ricordato che Kaio Jorge ha un contratto in scadenza a dicembre 2021, pertanto la sua attuale società di appartenenza non può fissare un prezzo elevato per il cartellino. (MilanLive.it)

Come sempre, CIP seguirà in diretta la giornata di calciomercato con aggiornamenti minuto per minuto Se per Matias Vina del Palmeiras la trattativa è ai dettagli finali, per Xhakha potrebbe però volerci bisogno di più tempo. (Calcio In Pillole)

Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. (Milan News)

Aveva già i crismi del professionista, anche se era un ragazzino allegro. Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)