Vaia (dir. Spallanzani): "Tifosi Roma? Atto di irresponsabilità, così torniamo indietro"

Vaia (dir. Spallanzani): Tifosi Roma? Atto di irresponsabilità, così torniamo indietro
LAROMA24 SPORT

È il commento del direttore dell'Inmi Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, a quanto accaduto nella Capitale ieri sera.

Ma devono avvenire in assoluta sicurezza ossia con vaccinazione completa o, in carenza di essa, tampone negativo nelle 24-48 ore», precisa Vaia, ricordando che «sono stati creati dei protocolli per i grandi eventi che prevedono il rispetto di alcune misure: essere negativi con vaccinazione completa o, in mancanza di questa, con tampone negativo nelle 24-48 ore»

Un episodio che ha suscitato polemiche, e già si parla di 'variante giallorossa' dopo la 'variante Azzurri' per i festeggiamenti seguiti alla vittoria dell'Italia agli Europei di calcio. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Per non vanificare gli sforzi fatti finora, anche da parte della categoria di pubblici esercizi come bar e ristoranti. Roma, focolaio al pub per la partita dell'Italia: crescono i contagi, ora i casi sono 128. (Il Messaggero)

E per avere, soprattutto, la certezza che anche domani un bambino di oggi, o che ancora deve nascere, letto il suo nome possa chiedere "Chi era Giorgio Rossi?" E questo privilegio, proprio oggi, mi piace dedicarlo a Giorgio Rossi. (Il Romanista)

VIRGILIO SPORT | 22-07-2021 08:51 Cori, fumogeni e petardi durante le celebrazioni. Bandiere, fumogeni e qualche petardo esploso con quattro blindati della polizia a presidiare la piazza meta della tifoseria. (Virgilio Sport)

Festa per l’anniversario della Roma, maxi assembramento nella notte (senza mascherine) in centro

(LaPresse) – I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno eseguito il decreto di sequestro preventivo emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del locale Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica capitolina, avente ad oggetto la somma di oltre 5,8 milioni di euro, corrispondente all’importo complessivamente pagato alla WINNER ITALIA Srl per la fornitura di mascherine nella prima fase dell’emergenza pandemica. (LaPresse)

A Trieste la Roma di Mourinho festeggia il terzo successo su tre in amichevole, intanto nella Capitale i tifosi giallorossi si sono dati appuntamento per celebrare il 94esimo compleanno del club. Questa volta i festeggiamenti hanno coinvolto piazza del Popolo dove si sono radunati circa mille tifosi (Corriere della Sera)

Hanno sfilato per via del Corso, tra cori e fumogeni giallorossi, e si sono poi radunati in piazza del Popolo. Festa per l’anniversario della Roma, maxi assembramento nella notte (senza mascherine) in centro Centinaia di tifosi hanno festeggiato il compleanno dell’As Roma nella notte. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr