Calciomercato Lazio, offerta per il bomber | Cifre e dettagli

Calciomercatonews.com SPORT

Dopo la qualificazione alla prossima Champions League, la Lazio punta a rinforzare la squadra a disposizione di Mister Inzaghi.

Secondo il quotidiano turco ‘Fotomac’, i biancocelesti sarebbero pronti ad offrire 20 milioni di euro al Fenerbahce per il centravanti kosovaro, Vidat Muriqi.

Continua la ricerca di un attaccante per la Lazio: i biancocelesti sarebbero pronti ad offrire 20 milioni di euro per il bomber del Fenerbahce Muriqi. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Difficile però che il club turco accetti un’offerta del genere per il bomber. La Lazio vuole chiudere per Muriqi. (Lazio News 24)

Nella giornata di oggi l'incontro, con l'offerta dei capitolini da 15 milioni di euro più 3 di bonus. tmw Lazio, obiettivo Muriqi: incontro con il Fenerbahce. (TUTTO mercato WEB)

Muriqi è molto forte sul piano fisico: 1.94 cm per 92 kg. Anche la Fiorentina è interessata ma la Lazio può davvero chiudere. (alfredopedulla.com)

Il nome di Muriqi gira da tempo in orbita Lazio, è un attaccante che piace ad Inzaghi e Tare ma non c'era stato ancora l'affondo per portarlo a Roma. Ai microfoni di Ajansspor, l'agente di Muriqi, Haluk Canatar, ha smentito la notizia, riportata dai media turchi, sull'incontro odierno tra Lazio e Fenerbahce: "Non so quale sia la fonte, ma la notizia è completamente infondata e non riflette la realtà. (La Lazio Siamo Noi)

Ora ecco Muriqi, l'ultimo profilo individuato da Tare per l'EuroLazio. La Lazio continua a essere tra le protagoniste di questo calciomercato e fa sul serio per Vedat Muriqi: offerti 18 milioni al Fenerbahce, con l'attaccante classe '94 reduce da una stagione da 36 partite e 17 gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Tempo di lettura: < 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – La Lazio è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il pacchetto offensivo, ma potrebbero essere anche due i colpi in avanti. Ai microfoni di Ajansspor però, l’agente del giocatore, Haluk Canatar, ha smentito la notizia sull’incontro tra le parti. (LazioNews)