Il Mesaggero – Lazio, valzer delle punte: anche Muriqi e Josè Macias nel mirino

Lazio News 24 SPORT

Secondo Il Messaggero potrebbero esserci dei cambiamenti in attacco: Muriqi e Josè Macias nel mirino.

Se Caicedo andrà via, e tutto lascia pensare che sarà così, è tornato in ballo Vedat Muriqi, punta del Fenerbahce.

Al direttore sportivo piace parecchio come profilo, ma il costo, al momento, è proibitivo, circa 20 milioni.

Da non dimenticare Giroud del Chelsea, mentre dal Messico spunta la candidatura di José Macias, classe 99, del Chivas (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Tempo di lettura: < 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – La Lazio è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il pacchetto offensivo, ma potrebbero essere anche due i colpi in avanti. Ai microfoni di Ajansspor però, l’agente del giocatore, Haluk Canatar, ha smentito la notizia sull’incontro tra le parti. (LazioNews)

Offerta da 15 milioni + 3 di bonus. vedi letture. La Lazio punta Vedat Muriqi, attaccante classe 1994 del Fenerbahce e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione un collaboratore del direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, è a Istanbul per trattate con i turchi. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio avrebbe offerto 15 milioni di base fissa più tre di bonus. A Sports ha annunciato che la Lazio si sarebbe recata a Istanbul per chiudere per l’attaccante turco Muriqi. (Lazio News 24)

E’ un centravanti di peso, molto agile nel gioco aereo ed è capace di dialogare con i compagni con le sue preziose sponde.Le fonti turche insistono da 48 ore: sarebbe coinvolto un emissario per il buon esito della trattativa. (alfredopedulla.com)

Dopo la qualificazione alla prossima Champions League, la Lazio punta a rinforzare la squadra a disposizione di Mister Inzaghi. Continua la ricerca di un attaccante per la Lazio: i biancocelesti sarebbero pronti ad offrire 20 milioni di euro per il bomber del Fenerbahce Muriqi. (Calciomercatonews.com)

Ora la palla passa al club turco, che solo la scorsa stagione si era assicurato Muriqi dal Rizespor per una cifra cinque volte più bassa dell'offerta dei biancocelesti. Ora ecco Muriqi, l'ultimo profilo individuato da Tare per l'EuroLazio. (GianlucaDiMarzio.com)