Dalla guerra al sogno Champions: la storia di Muriqi, obiettivo della Lazio

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Mai dire mai.

Vedat Muriqi, sin da bambino, ne ha viste davvero di tutti i colori.

In attesa di nuovi sviluppi, Muriqi può continuare a sognare: dalla guerra del Kosovo... alla Champions League.

Per aspera ad astra, dalla guerra del Kosovo alla Champions League.

DALLA GUERRA AL CALCIO. Dal Kosovo all’Albania per scappare dalla guerra quando era bambino, Vedat è poi tornato a casa per inseguire il sogno di diventare calciatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora la palla passa al club turco, che solo la scorsa stagione si era assicurato Muriqi dal Rizespor per una cifra cinque volte più bassa dell'offerta dei biancocelesti. La Lazio continua a essere tra le protagoniste di questo calciomercato e fa sul serio per Vedat Muriqi: offerti 18 milioni al Fenerbahce, con l'attaccante classe '94 reduce da una stagione da 36 partite e 17 gol. (GianlucaDiMarzio.com)

La fumata bianca per Borja Mayoral sembra poter arrivare a breve, ma Tare sta trattando anche un altro giocatore interessante. Ai microfoni di Ajansspor però, l’agente del giocatore, Haluk Canatar, ha smentito la notizia sull’incontro tra le parti. (LazioNews)

Muriqi è molto forte sul piano fisico: 1.94 cm per 92 kg. E’ un centravanti di peso, molto agile nel gioco aereo ed è capace di dialogare con i compagni con le sue preziose sponde.Le fonti turche insistono da 48 ore: sarebbe coinvolto un emissario per il buon esito della trattativa. (alfredopedulla.com)

A Sports ha annunciato che la Lazio si sarebbe recata a Istanbul per chiudere per l’attaccante turco Muriqi. La Lazio avrebbe offerto 15 milioni di base fissa più tre di bonus. (Lazio News 24)

tmw Lazio, obiettivo Muriqi: incontro con il Fenerbahce. Offerta da 15 milioni + 3 di bonus. vedi letture. La Lazio punta Vedat Muriqi, attaccante classe 1994 del Fenerbahce e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione un collaboratore del direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, è a Istanbul per trattate con i turchi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la qualificazione alla prossima Champions League, la Lazio punta a rinforzare la squadra a disposizione di Mister Inzaghi. Continua la ricerca di un attaccante per la Lazio: i biancocelesti sarebbero pronti ad offrire 20 milioni di euro per il bomber del Fenerbahce Muriqi. (Calciomercatonews.com)