Pedro Alonso per il finale de La Casa di Carta: «Berlino padre? Una sfida (quasi) impossibile»

La Casa di Carta è una delle serie non in lingua inglese più viste su Netflix, le parti 3, 4 e 5 si classificano tra le posizioni più alte della Top 10 globale.

Interessante inoltre la sua analisi di Berlino, che negli ultimi episodi scopriamo essere anche padre.

Non c’è Squid Game che tenga contro La Casa di Carta, nonostante la serie cult coreana abbia appena tolto un primato assoluto a quella spagnola. (Vanity Fair.it)

Su altre testate

Perché la casa di carta ha avuto successo secondo "Berlino"? "Berlino è il più odiato de La casa di carta perché è il più vero. (Today)

Fra questi Ludovica, 18 anni, che ci dice: “Sono uscita dal liceo e sono venuta subito qui ad aspettare l’inizio dell’evento. Tanti i fan giunti a Ponte Milvio ma solo gli over 18 sono stati ammessi, previa esibizione del green-pass, mentre i numerosi minorenni, alcuni anche accompagnati da genitori, sono rimasti a bocca asciutta. (Vigna Clara Blog)

In cinque stagioni la serie spagnola è diventata un fenomeno mondiale, raccontando il riscatto di personaggi molto diversi, emarginati, invisibili e fragili per lo più. Il 3 dicembre arrivano su Netflix gli ultimi cinque episodi de "La Casa di Carta" e a Roma centinaia di fan si sono ritrovati per salutare i protagonisti Pedro Alonso, Belen Cuesta e Enrique Arce, interpreti di Berlino, Manila e Arturo. (Today)

Infatti, fin dalla prima stagione qualsiasi anticipazione de La casa di carta viene riportata subito su magazine, social e altri canali I prossimi cinque episodi de La casa di carta usciranno venerdì, 3 dicembre 2021 su Netflix mettendo, così, la parola "fine" a una delle serie tv più popolari degli ultimi anni. (Libero Tecnologia)

Da lì il tam tam sui social e il cuore di Roma nord che per una sera è diventato il privilegiato scenario del party de La casa de papel. La Casa di Carta sbarca a Ponte Milvio. (RomaToday)

Le ultime puntate saranno disponibili sulla piattaforma Netflix a partire dal 3 dicembre, la serie è ideata da Álex Pina Vista la location, non potevano mancare i lucchetti da attaccare sui quali è stato impressa la maschera, ormai celebre, di Salvador Dalì. (romah24.com)