Reazione Torino, più forte anche delle polemiche con Miranchuk e Sanabria

ilmessaggero.it SPORT

Il Monza stecca al debutto in A, contro un Toro capace di reagire sul campo alle tensioni e gli sfoghi delle ultime settimane.

Subito dentro i nuovi arrivati Pablo Marì e Petagna da una parte, e Miranchuk e Radonjic dall’altra.

Poi ci pensa il nuovo arrivato Miranchuk a spaccare la partita, su assist di Sanabria, con un tocco d’esterno morbidissimo ad anticipare Di Gregorio in uscita.

Mentre Juric ha ottenuto una reazione da Toro, dopo veleni e liti (clamorosa quella con Vagnati) e il sorprendente “ammutinamento” di capitan Lukic, che ieri non si è presentato al raduno perché aveva chiesto la cessione ma non è stato accontentato. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

La storia, ieri, era tutta per la prima in Serie A del Monza, ma a non finire dentro il vortice di emozioni brianzole è stato un Toro vero, maturo, a tratti bello". Nel frattempo sarà da chiarire la questione Lukic, "questione di fascia e di stile". (Toro News)

Il Monza segna nel finale il gol della bandiera con Mota Di Miranchuk e Sanabria i gol che regalano i tre punti agli uomini di Juric. (ForzaRoma.info)

In progressione ha poi servito Radonjc (12’). Miranchuk gli ha messo palla al limite dell’area, ma il suo tiro è stato mandato in angolo da Marlon (22’). (Torino Granata)

Il successo però aiuta sempre, nonostante i pezzi mancanti sul mercato e una vicenda particolare: "Adesso non è una cosa non più mia, ma della società, ora l’allenatore non deve più intervenire, io poi perdono sempre", ha ribadito il tecnico in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Buon impatto nei primi 25' di gioco, poi la rete di Miranchuk ha messo la gara in un binario completamente differente. Il Monza trema, ma poi reagisce. (TUTTO mercato WEB)

tmw Monza, Stroppa: "Finché la squadra ha retto l'urto mi ha fatto un'ottima impressione". vedi letture. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)