Lautaro Martinez furioso: via appena dopo Inter-Fiorentina – Dazn

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez, subentrato nel corso del secondo tempo, lascia San Siro subito dopo la fine della partita.

Lautaro, infatti, è subentrato nel secondo tempo della gara prendendo il posto di Joaquin Correa

Davide Bernardi, inviato a bordo campo di Dazn, racconta che l’attaccante argentino ha abbandonato San Siro quindici minuti dopo il termine della gara.

FUGA – Lautaro Martinez, inevitabilmente scontento dopo la sconfitta dell’Inter, lascia lo stadio appena poco dopo il fischio finale della partita contro la Fiorentina. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Contro la Fiorentina che gioca bene e forte abbiamo tutti i mezzi per fare bene e portare i tre punti a casa. Stefan de Vrij ha commentato ai microfoni di Dazn la partita che si giocherà tra poco tra Inter e Fiorentina a San Siro. (Inter-News)

In campo per la giornata 28 di Serie A, i nerazzurri sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro di campionato, mentre i viola nello stesso periodo hanno raccolto ben 12 punti. Tra le incognite che possono influire sul risultato finale, anche i postumi della pausa per le nazionali. (Punto Informatico)

E un momento in cui non solo giochi tanto ma ti giochi tanto» Possono essere molto efficaci se la Fiorentina decide di fare la partita in casa dell’Inter. (Inter-News)

Intervenuto negli studi di Sportitalia, Xavier Jacobelli, giornalista, ha parlato così in vista della sfida di questa sera alle 18 a San Siro tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Simone Inzaghi: "Questa Fiorentina non è più quella balbettante di inizio stagione: Italiano avrebbe pagato il pedaggio del triplo impegno, ossia campionato, Conference League e Coppa Italia. (fcinter1908)

Nella puntata di Deejay Football Club, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono sbilanciati nelle previsioni della 28esima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

FLOP – Male la prestazione di Romelu Lukaku in Inter-Fiorentina che, nonostante fisicamente riesca spesso a spuntarla contro Igor, si mangia diverse occasioni. Male anche Marcelo Brozovic, che non riesce a sopperire al meglio alla mancanza di Hakan Calhanoglu per infortunio. (Inter-News)