Lazio - Spezia, il rigore assegnato ai biancocelesti è netto: la spiegazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

Quanto al fallo di mano disse: "Nel vecchio regolamento, quando si parlava di fallo di mano si parlava di volontarietà, adesso si parla di tocco.

CALCIOMERCATO LAZIO, LE RICHIESTE DI HYSAJ. LAZIO, TANTI AUGURI A MISTER SIMONE INZAGHI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Questo è il presupposto da cui partire nell'analisi del tocco con il braccio punito a Marchizza grazie all'ausilio della Var.

Il rigore assegnato alla Lazio contro lo Spezia è netto, lo dice il regolamento. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GAZZETTA DELLO SPORT – Reina 6, Marusic 5.5, Acerbi 6.5, Radu 6.5, Lazzari 5.5, Milinkovic 5.5 (dal 72′ Akpa Akpro 6), Leiva 6 (dal 77′ Cataldi 6), A. (Lazio News 24)

La rete di Lazzari e il rigore decisivo ancora una volta di Felipe Caicedo. La Lazio prosegue la sua rincorsa. (La Lazio Siamo Noi)

Le sue parole. Dopo la sfida contro la Lazio, Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN. RABBIA – «Un pareggio sarebbe stato oro colato, oltre che meritatissimo. (Cagliari News 24)

Questa volta gli Aquilotti sono stati battuti di misura dalla Lazio dopo un match giocato a testa alta e meritatamente rimesso in careggiata dalla rovesciata capolavoro di Verde. In questo caso il VAR ha deciso di sorvolare giudicando l’episodio involontario (TUTTO mercato WEB)

Non a caso lo Spezia è spesso crollato nei secondi tempi. Lo ha detto lo stesso Italiano: "Non so se è un aspetto mentale o fisico, nei secondi tempi abbiamo subito troppi gol (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo maturare, dobbiamo crescere: l'azione prima del corner, se Ferrer chiama la palla Erlic la stoppa e ripartiamo noi. Rivedi Italiano dopo il ko dello Spezia sul campo della Lazio. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)