Ivan Gonzalez contro Paola Caruso: “Diceva che ero gay perché l’ho rifiutata”

Diciamo che secondo me non gli piacciono le donne, a lui piacciono i chicos“.

Lei ha detto che noi ci siamo baciati, ma non è vero!

Ho avuto più con te che ti abbraccio ogni mattina [riferendosi a Licia, ndr] che con lei”.

Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip ha parlato di Paola Caruso, che un paio d’anni fa aveva sparso la voce che fosse omosessuale dicendo a Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Secondo me a lui non piace il mio articolo, capite?

“Ci siamo conosciuti a Supervivientes e dopo pochi giorni lei diceva in giro ‘mi sono innamorata di Ivan’. (Bitchyf.it)

Su altre testate

Nel dubbio i sondaggi sono tutti piuttosto chiari: a dover abbandonare la casa potrebbe essere Elisa De Panicis che online ha ottenuto pochissimi consensi. Che Elisa De Panicis possa seguirli a ruota? (Bitchyf.it)

In realtà solo due tra Patrick, Sergio e Pasquale potranno accedere alla Casa del Grande Fratello Vip 2020. Salvo ha dichiarato che la parola “scannare” rivolta alla De Pacis, non andava intesa con il significato letterale. (MyMagazine.news)

Ascolti TV martedì 14 gennaio 2020: dati auditel di tutta la giornata. Questo invece è il quadro dell’Access prime time. Su Canale5 Mattino Cinque ha informato .000 spettatori (%) nella prima parte e . (Italia Sera)

In rete infatti, molti si sono detti schifati della gogna mediatica cui hanno sottoposto Salvo & Co. Al plurale, perché insieme a Salvo, nel calderone della gogna, sono finiti anche Patrick, Pasquale e Sergio, gli altri tre highlander del GF. (DiLei)

Questa era l’intenzione del conduttore del GF Vip dopo la “brutta pagina del programma” verificatasi con le battute sessiste pronunciate da Salvo Veneziano, immediatamente squalificato. Diversi utenti del web hanno però ritenuto contraddittoria la scelta di Alfonso, accusando il giornale di cui è direttore di essere a sua volta offensivo nei confronti del genere femminile. (Yahoo Notizie)

Per Gonzalez, però, la vera supereroina di casa è la sua amata nonna, che l'ha cresciuto facendogli da madre e da padre. La fortuita scoperta è arrivata grazie alla carta di identità: "In Spagna, sulla carta di identità, abbiamo il nome del padre e della madre e c'era scritto 'Ivan Gonzalez figlio di Victoria e di Antonio'". (ilGiornale.it)