Grande Fratello Vip, la struggente confessione di Antonella Elia: “Pago le conseguenze”

Grande Fratello Vip, la struggente confessione di Antonella Elia. Dopo lo sfogo avvenuto nei giorni scorsi all’interno della casa del GF VIP 4, la Elia si è lasciata andare ad un’altra confessione struggente.

L’attrice e conduttrice televisiva è sempre stato un personaggio molto particolare: per alcuni ‘scomoda’, per altri schietta e sincera.

Antonella Elia, concorrente del Grande Fratello Vip 4, si è lasciata andare ad una struggente confessione nella casa più spiata d’Italia. (SoloGossip.it)

Su altri media

Salvo ha dichiarato che la parola “scannare” rivolta alla De Pacis, non andava intesa con il significato letterale. In realtà solo due tra Patrick, Sergio e Pasquale potranno accedere alla Casa del Grande Fratello Vip 2020. (MyMagazine.news)

Nel dubbio i sondaggi sono tutti piuttosto chiari: a dover abbandonare la casa potrebbe essere Elisa De Panicis che online ha ottenuto pochissimi consensi. Ecco cosa dicono i sondaggi. (Bitchyf.it)

Diversi utenti del web hanno però ritenuto contraddittoria la scelta di Alfonso, accusando il giornale di cui è direttore di essere a sua volta offensivo nei confronti del genere femminile. In molti infatti avevano espresso parole di rimpianto per Ilary Blasi non gradendo la nuova presentazione del GF Vip fatta da Signorini. (Yahoo Notizie)

In rete infatti, molti si sono detti schifati della gogna mediatica cui hanno sottoposto Salvo & Co. Di certo era una gogna mediatica a mio parere, fuori luogo. (DiLei)

Su Canale5 Mattino Cinque ha informato .000 spettatori (%) nella prima parte e .000 (%) nella seconda. Ascolti TV martedì 14 gennaio 2020: Daytime Seconda Serata. (Italia Sera)

Solo col passare del tempo, il ragazzo si è reso conto che quella che credeva essere sua sorella, era in realtà sua madre. La fortuita scoperta è arrivata grazie alla carta di identità: "In Spagna, sulla carta di identità, abbiamo il nome del padre e della madre e c'era scritto 'Ivan Gonzalez figlio di Victoria e di Antonio'". (ilGiornale.it)