Cristina Plevini stoccata al Grande Fratello: “Gli autori ti controllavano”

L’ex vincitrice del primo Grande Fratello, Cristina Plevini si è scagliata contro gli autori del reality, sul suo profilo Twitter la ragazza ha detto la sua su quanto accaduto questa sera.

Cristina Plevani contro il Grande Fratello. Cristina Plevani si è unita a quanti hanno criticato Salvo, anche se ha tenuto a sottolineare: “Non è violento e sessista, è solo ignorante” aggiungendo poi “Condannatelo per l’ignoranza, non è un violento”. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diversi utenti del web hanno però ritenuto contraddittoria la scelta di Alfonso, accusando il giornale di cui è direttore di essere a sua volta offensivo nei confronti del genere femminile. Questa era l’intenzione del conduttore del GF Vip dopo la “brutta pagina del programma” verificatasi con le battute sessiste pronunciate da Salvo Veneziano, immediatamente squalificato. (Yahoo Notizie)

Su Canale5 Mattino Cinque ha informato .000 spettatori (%) nella prima parte e .000 (%) nella seconda. Ascolti TV martedì 14 gennaio 2020: Daytime Seconda Serata. (Italia Sera)

Ecco cosa dicono i sondaggi. Nel dubbio i sondaggi sono tutti piuttosto chiari: a dover abbandonare la casa potrebbe essere Elisa De Panicis che online ha ottenuto pochissimi consensi. (Bitchyf.it)

Per Gonzalez, però, la vera supereroina di casa è la sua amata nonna, che l'ha cresciuto facendogli da madre e da padre. Solo col passare del tempo, il ragazzo si è reso conto che quella che credeva essere sua sorella, era in realtà sua madre. (ilGiornale.it)

Ho sbagliato, l’ho pagata perchè mi hanno eliminato”. “La cosa che mi dispiace è che la mia famiglia ha subito minacce, soprattutto mia figlia”, ha aggiunto Salvo. (MyMagazine.news)

Di certo era una gogna mediatica a mio parere, fuori luogo. I tre, contriti e con la coda fra le gambe, hanno cercato timidamente di giustificarsi, dissociandosi dalle affermazioni di Salvo. (DiLei)