Lutto Matteo Viviani, gravissima perdita per l’inviato de Le Iene

Lo storico inviato del programma Mediaset, infatti, ha subito la perdita del padre ieri 13 gennaio.

Giunge oggi la notizia che la iena Matteo Viviani in queste ore sta vivendo una grande tragedia.

Qualche mese dopo, infatti, Matteo ha dovuto convivere con la scomparsa della sua grande amica Nadia Toffa .

La Iena Matteo Viviani ha subito una gravissima perdita nelle scorse ore: l’inviato del programma Mediaset ha dovuto affrontare la morte del padre. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Viviani... Ciao caro suocero.. caro nonno.. e padre... rimarrai nei nostri cuori... “Le generazioni crescono.. e altre.. se ne vanno.. il segno della Vittoria. (Today)

. LOLNEWS.IT - Non trovano pace Le Iene, che dopo la prematura scomparsa di Nadia Toffa, avevano faticosamente tentato di rimettere insieme i pezzi: a distanza di alcuni mesi, Matteo Viviani è un po’ più solo, il padre è volato in cielo lo scorso 13 gennaio per circostanze non ancora rese note. (Il Messaggero)

Dopo la scomparsa di Nadia Toffa, un altro lutto colpisce la squadra delle "Iene". Nadia Toffa, la grande bugia di mamma Margherita (Yahoo Notizie)

Secondo alcune voci di corridoio l’appuntamento con ‘Le Iene’ è destinato a moltiplicarsi: a partire dal 2020 andrà in onda ogni giorno. L’appuntamento bisettimanale con la trasmissione di inchiesta è infatti seguito da milioni di italiani ed il format, variato nel corso di questi anni, ma uguale nella sostanza, pare non aver stancato. (ViaggiNews.com)

Difficile sapere se sia stata proprio la salute precaria dell’uomo ad anticipare i piani di rientro della coppia dalle vacanze. L’annuncio della scomparsa è arrivato, come spesso succede in questi casi, attraverso i social network. (Caffeina Magazine)

L’ultimo saluto di Ludmilla Radchenko al suocero. Accanto a Matteo Viviani in questo momento di dolore c’è Ludmilla Radchenko, ex letterina di Passaparola a lui legata dal 2008 e sua moglie dal 2013. (TvZap)