Iliad supera quota 3000 punti vendita tra Express e SIMBOX

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Iliad conta oltre 3000 punti vendita in Italia. Da marzo 2021 a oggi il canale distributivo Iliad Express ha abbracciato anche nuove catene di Carrefour, Mondadori, Sigma, Snai, To.

Nonostante la continua espansione dei punti vendita Iliad nel territorio italiano, ricordiamo che è sempre possibile attivare una delle varie offerte online e ricevere la SIM comodamente a casa

Alla fine di marzo 2021 Iliad aveva superato i 2000 punti vendita aperti in tutta Italia, ma ora l’operatore ha raggiunto il totale di 3000 locali facenti parte dei canali distributivi Store, Corner, Point ed Express, presso i quali è possibile acquistare una SIM e attivare una delle offerte Iliad. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata oggi 18 Luglio 2021, Iliad ha pubblicato un nuovo spot dedicato alla copertura 4G sul territorio nazionale. In questo nuovo spot pubblicitario viene dichiarato che il 99% della popolazione italiana è coperta dal 4G di Iliad. (MondoMobileWeb.it)

iliad, lo ricordiamo, oltre alle proprie antenne utilizza le infrastrutture mobili di WINDTRE in tutta Italia Con il 99% di copertura della popolazione italiana in 4G #bastalaverità. (Mondo3)

Inoltre, sono state effettuate nuove installazioni anche in nuovi punti vendita di insegne con cui Iliad aveva già inserito altri Iliad Express, ossia Conad, Conforama e Il Gigante. Iliad Express. Iliad Express è uno dei canali distributivi di Iliad più recenti, ufficializzato a Gennaio 2021, e come detto permette di acquistare una SIM Iliad nelle insegne aderenti di supermercati, ipermercati, store di elettronica di consumo e bookstore. (MondoMobileWeb.it)

Per esempio, Vodafone consente di attivare Special Minuti 50 giga (qui il link). La tariffa di Vodafone. Con l’arrivo dell’estate, milioni di italiani si preparano a partire per le vacanze. (Corriere della Sera)

Nel corso del mese di Luglio, Iliad mette a disposizione di tutti i suoi clienti la tariffa Flash 120. L. Iliad potrebbe quindi pareggiare il processo che già Vodafone e TIM hanno aperto, circa l’abbandono progressivo delle reti 3G in Italia (Tecnoandroid)

Effettivamente è stato proprio così, con Iliad che ha raccolto tutte le energie fin dal primo momento lanciando promozioni strepitose. Iliad: sul sito ufficiale sono ancora presenti la Giga 120 in 5G e la Giga 80. (Tecnoandroid)