Coronavirus, risalgono i contagi: venti solo oggi. Focolaio a Cerignola

TuttoCalcioPuglia.com INTERNO

In provincia di Foggia allo stato sono stati circoscritti tre focolai (undici casi sono stati registrati a Cerignola, ndr) e messi sotto controllo”.

Sotto controllo anche i casi nelle province di Lecce e di Bari individuati grazie all’intensa attività di screening, incluso chi arriva dall’estero, e di sorveglianza attiva.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (TuttoCalcioPuglia.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore generale della Asl di Foggia, Vito Piazzolla, dichiara:. (AndriaLive)

112 sono i casi attualmente positivi. test, 2 nuovi casi e 1 decesso Sulla vicenda del bambino di 4 mesi positivo al Coronavirus interviene il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia Vito Montanaro. (Puglia In)

Poi uno in provincia di Brindisi e uno in provincia di Lecce stando ai dati resi noti dal bollettino epidemiologico regionale stilato sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. (Quotidiano di Puglia)

Nessun paziente è al momento in terapia intensiva.Non si sono riscontrati decessi sul territorio pugliese nelle ultime ore. I dati sono aggiornati alle ore 14:30.I test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 1473,dei quali hanno avuto esito positivo: sei nel foggiano, uno nel leccese, uno nel brindisino. (BisceglieViva)

La quasi totalità dei casi registrati in questi giorni riguarda persone già sottoposte a isolamento domiciliare, quindi la situazione resta sotto controllo”. (Grottaglie in rete)

DICHIARAZIONE DIRETTORE GENERALE ASL FOGGIA VITO PIAZZOLLA. Il direttore generale della Asl di Foggia Vito Piazzolla dichiara:. “Prosegue l’attività di sorveglianza attiva e di screening che ha portato all’individuazione dei sei nuovi casi odierni. (Studio 100)