Covid Sicilia, ieri 902 casi. Al via prenotazioni vaccini per i 50enni. DIRETTA

Covid Sicilia, ieri 902 casi. Al via prenotazioni vaccini per i 50enni. DIRETTA
Sky Tg24 INTERNO

Ieri, nel primo giorno di vaccinazioni, a Lampedusa sono state somministrate complessivamente 325 dosi.

Tra coloro che hanno ricevuto il siero, anche il sindaco delle Pelagie Totò Martello.

Tra coloro che hanno ricevuto il siero, anche il sindaco Totò Martello. Ieri in Sicilia sono stati registrati 902 casi a fronte di 32.557 tamponi processati, con una incidenza del 2,8%, in calo rispetto alle 24 ore precedenti. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Le somministrazioni, effettuate con il siero di AstraZeneca, cominceranno da giovedì 13 maggio e seguiranno l’ordine di prenotazione. Per le persone con patologie non sarà necessaria la prenotazione (Tempo Stretto)

Partirà il 6 maggio, la nuova fase della campagna vaccinale in Sicilia annunciata, durante una conferenza stampa, dal presidente della Regione Nello Musumeci. Le somministrazioni, effettuate con il siero di AstraZeneca, cominceranno da giovedì 13 maggio e seguiranno l’ordine di prenotazione. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Lo prevede un'ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, appena firmata. Lo stesso provvedimento dispone, per gli ultracinquantenni (senza patologie), l'utilizzo del vaccino AstraZeneca. (RagusaNews)

Covid. Vaccini a over 50 e isole minori in Sicilia. Dati ancora in calo

Vaccinazioni di massa nelle isole minori dal 10 maggio. Musumeci ha comunicato l’avvio delle vaccinazioni anche nelle isole minori, per tutta la popolazione di età superiore ai 18 anni. (BlogSicilia.it)

In partenza, inoltre, il 6 maggio la nuova fase della campagna vaccinale in Sicilia annunciata, durante una conferenza stampa, dal presidente della Regione Nello Musumeci. Le somministrazioni, effettuate con il siero di AstraZeneca, cominceranno da giovedì 13 maggio e seguiranno l’ordine di prenotazione. (Risoluto)

Continua intanto il “porte aperte” in provincia di Trapani, vaccini senza prenotazione per over 60 e fragili. Vaccini agli over 50 e nelle isole minori. Al via da oggi in Sicilia le prenotazioni anche per gli over 50 (nati fino al 1971 compreso) e da venerdì la vaccinazione di massa per tutti i maggiorenni delle isole minori, prima Lampedusa e Linosa poi le altre (Tp24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr