Il Milan mette le mani sullo scudetto, la speranza dell'Inter dura poco

Gazzetta del Sud INTERNO

Nulla può il portiere del Sassuolo per evitare di capitolare due volte con Giroud e una con Kessiè.

Davanti a Casa Milan, la sede del Milan al Portello, si sono ritrovati gruppi di tifosi che hanno scandito slogan contro il sindaco di Milano Giuseppe Sala, secondo loro colpevole della mancata presenza del maxischermo in piazza Duomo

Bandiere del Milan e dell’Italia sventolano, e i primi fumogeni sono stati accesi. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Diciannovesimo scudetto per i rossoneri che arriva dopo la vittoria decisiva per 0-3 contro il Sassuolo. La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli scudetti dell’era Berlusconi hanno visto a guardia della porta milanista numeri uno forti ma non straordinari. Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. (Sport Mediaset)

Volevamo fare più punti Dentro di Milanello, a voi non vi è stato detto, abbiamo parlato sempre di Scudetto tra di noi e questa è la forza di questa squadra Poi siamo il Milan, siamo tornati a essere campioni d’Italia, saremo in prima fascia in Champions. (Milan News)

Io consideravo l’Inter qualche centimetro avanti il Milan, fatto che il Milan abbia vinto possiamo dire che lo scarto è stato più superiore Per la squadra di Inzaghi resta qualche rammarico. (Inter-News)

Festa tra Reggio Emilia e Milano, ma i rossoneri incassano anche i complimenti dal mondo dello sport: dai rivali dell' Inter al Napoli fino all'ex Ancelotti , tutti i messaggi per il Diavolo nella nostra gallery (Calciomercato.com)

"La mia carriera da dirigente c'è solamente perchè c'è il Milan. Le tappe dello Scudetto n°19 in 220". Serie A Sassuolo-Milan 0-3, pagelle: Giroud implacabile, Leao fenomeno 2 ORE FA (Eurosport IT)