Spalletti riparte con un altro asso in panchina: Mertens non solo vice-Osimhen

Spalletti riparte con un altro asso in panchina: Mertens non solo vice-Osimhen
Tutto Napoli SPORT

Il percorso studiato. L'intervento del 5 luglio alla spalla sinistra è ormai un ricordo.

I minuti finali nel match con la Fiorentina sono serviti più che altro per dargli fiducia.

Non solo alternativo ad Osimhen. "Ad uno come Mertens il posto bisogna trovarlo o altrimenti crearlo", Luciano Spalletti non ha mai nascosto l'ammirazione per il belga, sin dalla prima conferenza a Dimaro, e già in queste settimane ha lavorato anche ad un impiego da sotto punta. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante belga è uno degli uomini più attesi in casa azzurra, dopo essere rimasto a lungo ai box per infortunjo in questa prima parte di stagione. L'umore di 'Ciro' è sicuramente quello giusto, come testimonia una storia pubblicata dalla punta del Napoli sul suo profilo Instagram ufficiale nella quale scherza con lo storico magazziniere Tommaso Starace: "Basta panchina per me, da oggi si torna a giocare! (NapoliToday)

Un gesto bellissimo, mia madre lo ringrazia ancora" La cantante Tayla, nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, ha svelato un retroscena sull'attaccante degli azzurri: "Vi devo raccontare un bellissimo aneddoto su Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti sta pensando a come inserire l'attaccante belga in un modulo che contempli anche la presenza di Osimhen. Si sente più pronto a una nuova e intrigante sfida da vincere a 34 anni: partirà in rincorsa (CalcioNapoli24)

Ferrante: "Il Toro meritava il pareggio contro la Juve"

Dries Mertens è al lavoro per ritrovare la migliore condizione fisica in vista del ritorno in campo del Napoli. Il centravanti del Napoli, Dries Mertens, è stato protagonista di un divertente siparietto con il magazziniere Tommaso Starace. (AreaNapoli.it)

Ritengo che Osimhen sia imprescindibile per il Napoli, è un attaccante completo Ho avuto il privilegio di potermi allenare con Maradona e di collezionare una presenza nell’anno del secondo scudetto. (CalcioNapoli24)

Marco Ferrante ha parlato della sfida al Maradona su Radio Punto Nuovo, introducendo proprio la partita che si giocherà domenica tra il Napoli ed il Torino. "Il Napoli avrà voglia di rivalsa contro Juric, che con il Verona gli ha impedito di entrare in Champions League. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr