Spalletti riparte con un altro asso in panchina: Mertens non solo vice-Osimhen

Tutto Napoli SPORT

Il percorso studiato. L'intervento del 5 luglio alla spalla sinistra è ormai un ricordo.

I minuti finali nel match con la Fiorentina sono serviti più che altro per dargli fiducia.

Non solo alternativo ad Osimhen. "Ad uno come Mertens il posto bisogna trovarlo o altrimenti crearlo", Luciano Spalletti non ha mai nascosto l'ammirazione per il belga, sin dalla prima conferenza a Dimaro, e già in queste settimane ha lavorato anche ad un impiego da sotto punta. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il magazziniere del Napoli gli porta il caffè come ogni mattina: «Dries, ci beviamo questo caffè in panchina?», gli chiede e Mertens risponde a tono «Basta panchina, adesso devo giocare». Certo, il posto di attaccante titolare resta saldamente di Osimhen, ma ora Mertens si candida non solo ad alternativa del nigeriano, ma anche a suo compagno di reparto come sottopunta al posto di Zielinski (ilmattino.it)

Il rientro di Dries è un jolly da sfruttare al massimo: il belga è pronto e per adesso riparte come alternativa, ma il progetto è quello di far coesistere Osimhen e Mertens «No basta panchina Tommy». (IlNapolista)

Marco Ferrante, ex calciatore di Napoli e Torino, ha parlato della partita di domenica tra le sue due ex squadre, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “I ricordi dei miei anni napoletani? Nel 1992 ho segnato i miei unici due gol con la maglia del Napoli, entrambi in Coppa Italia contro il Modena. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta che il belga in allenamento è tornato a far vedere le sue magie, la fluidità nella corsa e la voglia di tornare a incidere come ha sempre fatto quando la condizione fisica l’ha supportato. (AreaNapoli.it)

Il centravanti Dries Mertens potrebbe trovare spazio nel corso delle prossime partite del Napoli Il centravanti belga pubblica sul suo account Instagram alcune storie che lo vedono protagonista insieme al magazziniere del Napoli Tommaso Starace. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens è ritornato dal suo infortunio alla spalla e ora scalpita per un posto da titolare. Mertens, però, è stufo di andare in panchina e lo fa capire senza mezzi termini. (Napoli Calcio Live)