Juve, Lenglet verso il Tottenham

Tutto Juve SPORT

Accostato alla Juventus in chiave mercato, Clement Lenglet, difensore centrale classe 1995 del Barcellona e della nazionale francese, potrebbe continuare la propria carriera in Premier League.

Stando a quanto riportato da "ESPN", il giocatore sarebbe un obiettivo concreto del Tottenham, con i catalani che, comunque, avrebbero già deciso di non aprire al prestito, ma soltanto alla cessione a titolo definitivo del cartellino. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Intanto la Roma ha in pugno Celik, ma prima attende l’ufficializzazione di Florenzi al Milan. Per quanto riguarda Frattesi, ancora non sono scese le richieste del Sassuolo: a trenta milioni non si può raggiungere un’intesa (Pagine Romaniste)

Il Tottenham è in forte pressing e attualmente è in vantaggio sulla Roma, ma la dirigenza capitolina si sta muovendo in maniera concreta, con l'intenzione di provare a strappare il centrale inglese dalla concorrenza. (Fantacalcio ®)

Uno dei ruoli dove lo Special One chiede rinforzi è quello del difensore centrale. Leggi anche:. Roma, passi avanti per Ronaldo. Per il francese c’è da superare la concorrenza del Tottenham. La Roma è alla ricerca di un difensore centrale di piede mancino. (RomaNews)

Mercato ora per ora. E' Clément Lenglet il grande obiettivo della Roma per rinforzare la. E' Clément Lenglet il grande obiettivo della Roma per rinforzare la difesa. (Sport Mediaset)

Attenzione, però, anche a Roma e Tottenham che vorrebbero accogliere il 27enne di Beauvais in prestito, magari con un’opzione per il riscatto l’anno prossimo Per minutaggio è stato la quarta scelta dell’allenatore spagnolo che non vuole sentire ragioni: Lenglet dovrà cercarsi, da subito, una nuova squadra. (Calcio mercato web)

Il club capitolino è a caccia di rinforzi di spessore per la rosa della prossima stagione. Negli ultimi giorni diversi nomi sono stati accostati alla Roma e tra questi quello più importante è il portoghese Cristiano Ronaldo. (SerieANews)