Espn: "Lenglet, addio al Barcellona: il Tottenham di Conte alla finestra"

Tuttosport SPORT

Espn sottolinea inoltre che i 'Blaugrana' vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo di Lenglet ma sarebbero pronti a lasciarlo partire anche con la formula del prestito oneroso

Barcellona, Lenglet verso la Premier League. Lenglet, arrivato al Barcellona dal Siviglia nell'estate del 2018 per una cifra vicina ai 36 milioni di euro, ha collezionato 92 presenze in maglia blaugrana condite da 4 reti all'attivo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche:. Roma, passi avanti per Ronaldo. Per il francese c’è da superare la concorrenza del Tottenham. La Roma è alla ricerca di un difensore centrale di piede mancino. Uno dei ruoli dove lo Special One chiede rinforzi è quello del difensore centrale. (RomaNews)

Mercato ora per ora. E' Clément Lenglet il grande obiettivo della Roma per rinforzare la. E' Clément Lenglet il grande obiettivo della Roma per rinforzare la difesa. (Sport Mediaset)

Per minutaggio è stato la quarta scelta dell’allenatore spagnolo che non vuole sentire ragioni: Lenglet dovrà cercarsi, da subito, una nuova squadra. Tra queste Roma e Juventus, a caccia di profili di spessore da regalare a Mourinho ed Allegri durante il calciomercato estivo. (Calcio mercato web)

Roma, è sfida al Tottenham per Lenglet. L’ex difensore del Siviglia è nel mirino di diversi club europei e tra questi ci sarebbero soprattutto Roma e Tottenham. Il club capitolino è a caccia di rinforzi di spessore per la rosa della prossima stagione. (SerieANews)

Nelle ultime ore infatti, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, Mourinho sta spingendo per avere il difensore centrale nella propria rosa. Il Tottenham è in forte pressing e attualmente è in vantaggio sulla Roma, ma la dirigenza capitolina si sta muovendo in maniera concreta, con l'intenzione di provare a strappare il centrale inglese dalla concorrenza. (Fantacalcio ®)

Rispetto a Senesi e Ndicka, che hanno il contratto in scadenza nel 2023, Lenglet potrebbe essere un’operazione meno costosa. Intanto la Roma ha in pugno Celik, ma prima attende l’ufficializzazione di Florenzi al Milan. (Pagine Romaniste)