Roma, sfida al Tottenham per prendere Lenget

Calcio News 24 SPORT

La Roma è pronta a sfidare il Tottenham per strappare al barcellona il difensore Lenglet per rinforzare il proprio reparto difensivo. Secondo quanto riportato Sport e Mundo Deportivo, Charles Lenglet è finito nel mirino della Roma.

Il difensore del Barcellona è il nome indicato da Mourinho per il reparto arretrato.

Per portarlo nella capitale però la Roma dovrà vedersela con la concorrenza del Tottenham: anche gli spurs sono sulle tracce dell’ex Siviglia

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Intanto la Roma ha in pugno Celik, ma prima attende l’ufficializzazione di Florenzi al Milan. Corriere dello Sport (R. Maida) – In Spagna assicurano che Lenglet sia finito nel mirino di Mourinho. (Pagine Romaniste)

Mercato ora per ora. E' Clément Lenglet il grande obiettivo della Roma per rinforzare la. E' Clément Lenglet il grande obiettivo della Roma per rinforzare la difesa. (Sport Mediaset)

Attenzione, però, anche a Roma e Tottenham che vorrebbero accogliere il 27enne di Beauvais in prestito, magari con un’opzione per il riscatto l’anno prossimo Roma e Juve, chance da Barcellona: è sfida a Conte. (Calcio mercato web)

Leggi anche:. Roma, passi avanti per Ronaldo. Per il francese c’è da superare la concorrenza del Tottenham. La Roma è alla ricerca di un difensore centrale di piede mancino. Come ricorda il Corriere della Sera, tutti i centrali attuali di Josè Mourinho sono di piede destro e lo Special One vuole completare il reparto. (RomaNews)

Nelle ultime ore infatti, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, Mourinho sta spingendo per avere il difensore centrale nella propria rosa. Il Tottenham è in forte pressing e attualmente è in vantaggio sulla Roma, ma la dirigenza capitolina si sta muovendo in maniera concreta, con l'intenzione di provare a strappare il centrale inglese dalla concorrenza. (Fantacalcio ®)

Negli ultimi giorni diversi nomi sono stati accostati alla Roma e tra questi quello più importante è il portoghese Cristiano Ronaldo. Il club capitolino è a caccia di rinforzi di spessore per la rosa della prossima stagione. (SerieANews)