Ladri a casa di Lemina, tre donne minacciate e legate. L'ex Juve è impegnato col Gabon

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex Juve è impegnato col Gabon. vedi letture. Paura (a distanza) per Mario Lemina.

Secondo le informazioni riportate da L'Equipe, tre malviventi hanno fatto irruzione nella sua casa di Nizza ieri sera, intorno alle 21.30.

Ladri a casa di Lemina, tre donne minacciate e legate.

I ladri, incappucciati e muniti di pistole, hanno minacciato tre donne e poi le hanno legate, portando via gioielli di lusso, articoli di abbigliamento e oggetti in pelle per un valore complessivo di 300.000 euro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV Balotelli in Nazionale: “In Italia attaccanti gli allacciano le scarpe”. ‘Er Faina commenta poi la crescita di Balotelli negli ultimi anni: “Nella vita tutti facciamo un percorso, Mario è maturato negli anni ed è una grande persona. (SerieBnews.com)

Ma sta di fatto che i malviventi hanno poi rubato alcuni beni di lusso, come gioielli e vestiti. Domenica sera, il 10 ottobre, tre malviventi – incappucciati e armati di pistole – si sono introdotti nella sua abitazione. (Corriere della Sera)

In Italia non valorizziamo un fenomeno come Chiesa perché ha 23 anni, quindi figuriamoci con Balotelli e i problemi che ha avuto in passato. L’attaccante classe 1990 dopo aver lasciato il Monza è approdato all’Adana Demirspor, e dopo un inizio difficile ha realizzato quattro gol nelle ultime quattro partite. (SerieBnews.com)

Mario Balotelli ha sempre fatto parlare di sé e non solo per i suoi meravigliosi gol con le maglie di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool. Balotelli continua a far parlare di sé anche indirettamente. (CalcioToday.it)

Domenica sera tre persone armate hanno fatto irruzione nell'abitazione del calciatore ora al Nizza minacciando i presenti, tra cui la compagna Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, prima di rubare beni di lusso del valore di circa 300mila euro. (ilmessaggero.it)

I ladri hanno poi fatto un giro in casa del nazionale gabonese che al momento dei fatti non era in casa sua poiché attualmente sta disputando, in Africa, le qualificazioni ai Mondiali del 2022. La compagna del calciatore Fanny Neguesha, ha poi raccontato l’avvenuto su Instagram. (QUOTIDIANO NAZIONALE)