Roma, Veretout verso la Francia

Roma, Veretout verso la Francia
DAZN SPORT

Sul centrocampista forte l'interesse del Marsiglia, che negli ultimi minuti ha ormai definito l'acquito del centrocampista.

La formula dell'affare. I francesi hanno messo sul tavolo 11 milioni di euro, più altri 4,5 di bonus (un milione al raggiungimento di quindici presenze, un altro milione al raggiungimento di trenta presenze e due milioni e mezzo in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League). (DAZN)

Su altre fonti

Dopo Veretout, il prossimo potrebbe essere Gonzalo Villar: la Sampdoria e la Roma hanno quasi trovato la quadra, nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca. Ma la Roma ha ancora diverse uscite da definire. (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta Sky Sport L’affare che lo vedrà al Marsiglia è praticamente chiuso sulla base di 11 milioni di euro più 4,5 di bonus. (Pagine Romaniste)

Jordan #Veretout si sta imbarcando ora da Ciampino per andare a svolgere le visite mediche con il #Marsiglia. L'#ASRoma lo ha ceduto per 11 milioni più 4,5 di bonus: 2 mln per le presenze e due bonus da 1,25 per la qualificazione in Champions#Calciomercato #OM @tempoweb pic. (Pagine Romaniste)

Roma, tutti i dettagli della cessione di Veretout al Marsiglia

Pubblicità È ormai cosa fatta per il trasferimento del centrocampista francese all'Olympique Marsiglia. (La Sicilia)

Capitolo Calafiori: il terzino ha rifiutato la Cremonese, non è convinto del Basilea e aspetta altre offerte Tra situazioni più o meno chiare si muove anche il mercato in uscita della Roma. (LAROMA24)

Dopo tre anni in maglia giallorossa, Veretout dice addio Veretout al Marsiglia: le cifre e i dettagli dell'affare. Jordan Veretout saluta la Roma e si prepara a vestire la maglia dell'Olympique Marsiglia. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr