Coronavirus, DATI REGIONE LAZIO 28 Giugno: 14 nuovi casi. 7 sono nella Asl RM6

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Nella Asl Roma 6 sono 7 i nuovi casi positivi tutti riferibili ad un cluster familiare già noto per altri due casi che può ritenersi limitato allo stretto ambito familiare tra Anzio e Ardea.

Nella Asl Roma 1 si registrano due casi positivi relativi a due persone senza fissa dimora intercettati al pronto soccorso del San Giovanni e del Santo Spirito.

Nella Asl Roma 2 un caso positivo di rientro dal Pakistan (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ne parlano anche altri giornali

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (RomaToday)

Nella Asl Roma 1 si registrano due casi positivi relativi ad altrettante persone senza fissa dimora intercettate al pronto soccorso del San Giovanni e del Santo Spirito. E' questo il bilancio delle ultime 24 ore di emergenza Covid-19 nella regione Lazio (latinaoggi.eu)

La rete era stata presa a calci, si tratta di gesti da condannare senza se e senza ma". Ad ottobre scorso, sempre a Villa Gordiani, continua Pulcini "era stata danneggiata un’altalena inclusiva. (RomaToday)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

A Roma città si registrano 4 nuovi casi. Nella Asl Roma 3 prosegue l'indagine epidemiologica per il focolaio a Fiumicino che è sotto controllo. (ciociariaoggi.it)

Oltre alle 8 già note, si tratta di altri, di un ragazzo legato all'attività e di un, che è asintomatico ma pur sempre positivo al virus».«L'indagine epidemiologica prosegue, anche se il flusso di persone al drive-in di Casal Bernocchi sta, naturalmente, calando - prosegue Montino - Anche sulla base di una valutazione fatta congiuntamente con la Asl e l'assessorato alla Salute della Regione, possiamo affermare che si tratta comunque di un fenomeno molto circoscritto e sostanzialmente limitato alla cerchia di persone direttamente legate all'azienda». (Leggo.it)