Rissa tra Machine Gun Kelly e McGregor, interviene Megan Fox [VIDEO]

Ripeto, non lo conosco, non so niente di lui, fatta eccezione per la sua relazione con Megan Fox – ha concluso poi McGregor.

Agli ultimi MTV Awards Machine Gun Kelly e Conor McGregor sono quasi venuti alle mani.

La Fox e Machine Gun Kelly stanno insieme oramai da oltre un anno e nell’aria si sente già l’odore di un possibile futuro matrimonio

Megan Fox è infatti dovuta intervenire per sanare una furibonda lite scatenatasi sul red carpet tra suo marito e il fighter irlandese Conor McGregor. (LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima dell'ira del fighter irlandese, appena tornato a camminare dopo essersi rotto la tibia a luglio nel match perso contro Dustin Poirier, è stato il rapper Machine Gun Kelly, compagno di Megan Fox (La Gazzetta dello Sport)

Durante il red carpet degli Mtv Music Awards tenutisi a Brooklyn domenica scorsa, la stella dell'MMA - in completo nero con giacca rosa - avrebbe chiesto una foto ricordo al rapper Machine Gun Kelly. 14 settembre 2021 Link Embed. (Repubblica TV)

Chi è Machine Gun Kelly, il fidanzato di Megan Fox? LEGGI ANCHE> > > Star della musica racconta il terribile passato | Era ancora minorenne. Machine Gun Kelly e Megan Fox. Nato a Houston nel 1990, Machine Gun Kelly è uno dei rapper di maggior successo del momento. (CheMusica)

Machine Gun Kelly. Il sito TMZ ha ricostruito quanto accaduto sul red carpet domenica scorsa, ma la stella dell'MMA smentisce l’alterco. Una mancata foto ricordo. Ecco svelato il motivo della rissa tra il lottatore di arti marziali Conor McGregor e il rapper Machine Gun Kelly (fidanzato dell’attrice Megan Fox), avvenuto sul red carpet degli Mtv Music Awards tenutisi a Brooklyn, New York, domenica scorsa. (LaPresse)

C’è chi, poi, nel ringraziare dopo una partecipazione a un evento straordinario, si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità. LEGGI ANCHE > > > Wanda Nara, il Polo è bollente: scollatura esagerata, le mette in evidenza. (BlogLive.it)

Da quanto si è appreso finora, McGregor gli avrebbe chiesto una foto, ma il compagno di Megan Fox gli avrebbe risposto male. A evitare il peggio, l’intervento degli agenti di sicurezza, che lo hanno bloccato e poi calmato (Il Fatto Quotidiano)