Rissa sfiorata agli Mtv Music Awards: scontro tra il fighter McGregor e Machine Gun Kelly, compagno di Megan Fox

È stato davvero un momento di tensione - ha riferito un altro testimone oculare - il fighter era davvero pronto a tirargli un pugno».

Un diverbio sfociato quasi in rissa quello accaduto ieri notte a Brooklyn, nello stato di New York, tra il rapper Machine Gun Kelly, compagno di Megan Fox e il fighter Conor McGregor.

Il fidanzamento tra Megan e il rapper. Le voci sul fidanzamento tra l'attrice Megan Fox, 35 anni, e il rapper Machine Gun Kelly sono circolate dopo che l'interprete di Transformers è stata vista con un anello al dito

Sì pagando 100mila sterline. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE> > > Star della musica racconta il terribile passato | Era ancora minorenne. Machine Gun Kelly e Megan Fox. Nato a Houston nel 1990, Machine Gun Kelly è uno dei rapper di maggior successo del momento. (CheMusica)

14 settembre 2021 Link Embed. Durante il red carpet degli Mtv Music Awards tenutisi a Brooklyn domenica scorsa, la stella dell'MMA - in completo nero con giacca rosa - avrebbe chiesto una foto ricordo al rapper Machine Gun Kelly. (Repubblica TV)

Ecco svelato il motivo della rissa tra il lottatore di arti marziali Conor McGregor e il rapper Machine Gun Kelly (fidanzato dell’attrice Megan Fox), avvenuto sul red carpet degli Mtv Music Awards tenutisi a Brooklyn, New York, domenica scorsa. (LaPresse)

Megan Fox è infatti dovuta intervenire per sanare una furibonda lite scatenatasi sul red carpet tra suo marito e il fighter irlandese Conor McGregor. Ripeto, non lo conosco, non so niente di lui, fatta eccezione per la sua relazione con Megan Fox – ha concluso poi McGregor. (LaScimmiaPensa.com)

C’è chi, poi, nel ringraziare dopo una partecipazione a un evento straordinario, si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità. Megan Fox ringrazia tutti per la partecipazione agli Mtv Music Awards 2021: il vestito rosso è tutto aperto, lei una bomba sexy. (BlogLive.it)

A evitare il peggio, l’intervento degli agenti di sicurezza, che lo hanno bloccato e poi calmato Agli Mtv Music Awards, a Brooklyn, domenica scorsa, il campione dell’MMA, Conor McGregor, si è reso protagonista di un tentativo di aggressione nei confronti del rapper Machine Gun Kelly. (Il Fatto Quotidiano)