Si parte presto con la prova in linea juniores; le azzurrine con ottime chance – La startlist

Cicloweb.it SPORT

Devono mettere la sveglia presto le 81 ragazze presenti nella lista di partenza della prova in linea juniores femminile del Campionato del Mondo 2016 di ciclismo su strada a Doha. Alle 8.30 ora locale (le 7.30 in Italia) le atlete scatteranno nella ... (Cicloweb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un altro titolo per la cuneese di 18 anni, studentessa di liceo classico (per il pianoforte ha anche frequentato il conservatorio fino al quinto anno) che nel 2016 ha già vinto il mondiale nell’omnium e... (altroquotidiano.it)

Mondiale - Oro juniores per Elisa Balsamo (La Repubblica)

Il presidente della federciclismo, Renato Di Rocco, mostra tutta la soddisfazione per l'oro ... ROMA, 14 OTT - "Elisa è una ragazza straordinaria, un talento assoluto: è in crescita e questa medaglia è bellissima". (Rai Sport)

La giovane azzurra Elisa Balsamo, conquista in volata l'oro ai mondiali di Doha nella categoria Junior. Ancora una volta sul ... (Eurosport.it)

09:24, Quinto posto Letizia Paternoster che completa il trionfo della squadra azzurra. 09:23, Completano il podio l'americana Skylar Schneider e la ... (tuttobiciweb.it)

(askanews) - Si tinge d'oro la mattinata del ciclismo italiano con la maglia iridata conquistata dalla diciottenne cuneese Elisa Balsamo che ha vinto la medaglia d'oro nella prova in linea juniores ai mondiali di ciclismo di Doha. (askanews)