Fino a 3 anni di reclusione per chi dichiara dati falsi sulla domanda del contributo a fondo perduto

Fino a 3 anni di reclusione per chi dichiara dati falsi sulla domanda del contributo a fondo perduto
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Come evitare le sanzioni penali e amministrative. Come evitare fino a 3 anni di reclusione per chi dichiara dati falsi sulla domanda del contributo a fondo perduto?

La norma prevede una pena da 6 mesi fino a 3 anni di reclusione per chi percepisce indebitamente delle somme ai danni dello Stato.

Difatti, la legge prevede fino a 3 anni di reclusione per chi dichiara dati falsi sulla domanda del contributo a fondo perduto. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

In merito ai tempi, l’Agenzia delle Entrate potrà effettuare il recupero entro l’8° anno successivo a quello di erogazione. (InvestireOggi.it)

Decreto Sostegni: chi può richiedere i contributi a fondo perduto. Nell’ultimo Decreto Sostegni varato dal Governo Draghi viene riconosciuta una nuova tranche di contributi a fondo perduto. Il Governo Draghi ha impiegato settimane per approvare il nuovo Decreto Sostegni vista la difficoltà nell’individuare una formula che non scontentasse nessuno. (Money.it)

L’ammontare del contributo è determinato applicando una diversa percentuale alla differenza tra l’importo della media mensile del fatturato e dei corrispettivi dell’anno 2020 e l’analogo importo dell’anno 2019. (QuiFinanza)

Contributi a fondo perduto nel dl Sostegni: la guida completa (VIDEO)

Fondo MIBACT per il sostegno al settore fiere ( per il sostegno al settore fiere ( www.beniculturali.it/ Piano straordinario per ilMade in Italy ( www.ice.it ) Sono questi gli interventi previsti dal decreto Sostegni a favore delle imprese del settore fieristico, che a causa dell’emergenza Covid-19 hanno subito, nel 2020, una contrazione del volume d’affari pari all’80% del fatturato con effetti negativi sull’intero indotto. (Ipsoa)

Quello che si sa sulla fase di accredito dei ristori previsti dall’ultimo decreto licenziato dal Governo Draghi per lavoratori autonomi e imprese. Pagamento dei contributi a fondo perduto in partenza da domani? (The Wam.net)

Per rispondere alle domande dei lettori e fornire i dovuti chiarimenti, Money.it ha organizzato una diretta VIDEO in collaborazione con Informazione Fiscale, andando a riassumere in maniera chiara e dettagliata tutto ciò che c’è da sapere sui contributi a fondo perduto. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr