Lancia Stratos: ecco un restomod digitale su base Lamborghini

ClubAlfa.it ECONOMIA

La Stratos è una di quelle vetture ad essere stata rivista in chiave moderna in diverse occasioni.

Negli ultimi mesi abbiamo visto nascere diversi restomod che riportano su strada vecchie glorie del passato sfruttando un hardware moderno.

In questo articolo ad esempio vi proponiamo un progetto molto interessante realizzato dal car designer Matteo Gentile che vede protagonista niente meno che la leggendaria Lancia Stratos. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Riguardo le piattaforme, mentre Castlevania: Harmony of Despair e Resident Evil Code: Veronica X saranno disponibili su Xbox 360, Xbox One e Series X/S, Aaero e Hover potranno essere giocati solo su Xbox One e Series X/S e non su Xbox 360 SpongeBob SquarePants: pezzi limitati e non per tutti. (Informazione Oggi)

Il piano della Casa torinese, secondo il suo CEO Luca Napolitano, è quello di lanciare tre nuovi modelli a partire dal 2024, quando arriverà l’attesissima nuova Lancia Ypsilon e, nel 2026, la già attessisima nuova Lancia Delta. (Autoappassionati.it)

Melanzane farcite dal cuore filante. Si tratta di fette di melanzane farcite con provola poi infarinate, passate nell’uovo e infine nel pangrattato. Le melanzane farcite con provola, sono un’altra bella alternativa sfiziosa e saporita. (Informazione Oggi)

Lancia Flaminia Coupé Sport Zagato: non solo pre-serie ma anche taylor-made. La rarità di questa Flaminia Coupé Sport Zagato, numero di telaio 1011, che le permette di aver raggiunto la quotazione record nella fascia tra i 500.000 euro e i 700.000 euro, non risiede solamente nella sua natura di pre-serie, ma anche nella successiva personalizzazione fatta dal proprietario. (Autoappassionati.it)

Forse vendere bene sarebbe tutto ciò di cui la nuova Lancia Ypsilon avrebbe bisogno. Scommettere su un crossover porterebbe sicuramente Lancia ad avere un veicolo con volumi di vendita più alti. (AlfaVirtualClub)

Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca Napolitano, Ceo del brand di Stellantis - rinnoverà completamente la propria offerta all’interno di un piano decennale che prevede piccole, medio-compatte e ammiraglie. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr