Freitas: “Oliveira l’uomo giusto per Mourinho, ha personalità ed esperienza”

Freitas: “Oliveira l’uomo giusto per Mourinho, ha personalità ed esperienza”
Altri dettagli:
ForzaRoma.info SPORT

"È un giocatore che sa gestire la pressione, cosa molto importante in una piazza come Roma.

È forte nei calci piazzati e ha una qualità che cerca Mourinho" dice intervistato da Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.

L'ex ds della Fiorentina: "È un giocatore che sa gestire la pressione, cosa molto importante in una piazza come Roma". Carlos Freitas è uno che Sergio Oliveira lo conosce bene, non solo perché sono entrambi portoghesi. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Vediamo i primi 20 per presenze in Serie A. Il giocatore arriva dal Porto in prestito oneroso (1 milione) e diritto di riscatto (a 13 più bonus). (Sky Sport)

La Roma continuerà a monitorare il mercato, ma senza una cessione piazzare un altro colpo sarà complicato Ieri è stato il giorno di Sergio Oliveira che è sbarcato a Ciampino per iniziare la sua avventura in giallorosso. (ForzaRoma.info)

Non ha fatto molto di più l'ex difensore Abel Xavier, che nella stagione 2004-05 è sceso in campo da romanista soltanto 4 volte, per poi passare al Middlesbrough, prima di chiudere la carriera ai Los Angeles Galaxy nel 2009. (Il Romanista)

Mourinho accontentato, la Roma ha un nuovo faro in mediana: è ufficiale Sergio Oliveira

Stamattina è sbarcato a Roma Sergio Oliveira, il secondo acquisto del mercato invernale dei giallorossi. Mayoral va via, Shomurodov non sta convincendo e Felix non è una prima punta: l'esigenza di un'alternativa a Tammy Abraham secondo me c'è (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92.7). (LAROMA24)

Il Getafe ha pubblicato un video di una piccola conversazione tra i due nuovi arrivi Borja Mayoral e Gonzalo Villar, con. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Mourinho accontentato, la Roma ha un nuovo faro in mediana: è ufficiale Sergio Oliveira. vedi letture. Le parole di Oliveira. Dopo l'ufficialità del suo passaggio alla Roma arrivano anche le prime parole di Sergio Oliveira da giocatore giallorosso, al sito ufficiale del club: "È fantastico essere qui, in questa grande società. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr