Tentato furto da Tamoil a Domusnovas, i ladri cercano di portare via la cassaforte

Tentato furto da Tamoil a Domusnovas, i ladri cercano di portare via la cassaforte
Casteddu Online INTERNO

Sono al momento in corso indagini per identificare gli autori del reato anche tramite l’esame delle immagini eventualmente captate dagli impianti di video sorveglianza

2 al km 44, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti presso il distributore di carburante TAMOIL dove ignoti malfattori, utilizzando uno smeriglio hanno danneggiato e tentato di asportare la cassaforte della colonnina per il pagamento del carburante self service. (Casteddu Online)

Su altre fonti

Solo a causa della conseguente diminuzione del giro d’affari i 120 impiegati sono stati temporaneamente messi in CIGD. Segnaliamo che il negozio è stato aperto finché la regione si è trovata in zona bianca, gialla e arancione, richiamando al lavoro i dipendenti. (Casteddu Online)

In Sardegna, Enel X andrà ad installare oltre 1.000 punti di ricarica per le auto elettriche: ci saranno anche colonnine Fast. (HelpMeTech)

In totale sono stati eseguiti 1.193.791 tamponi, per un incremento complessivo di 3.468 test rispetto al dato precedente.Si registrano due nuovi decessi (1.389 in tutto). Le persone in isolamento domiciliare sono 16.481 e i guariti sono complessivamente 36. (SassariNotizie.com)

184 nuovi casi in Sardegna nella giornata del 1° Maggio| Cagliari

Controllati nella pubblica strada mentre creavano un assembramento, non hanno nemmeno indossato i dispositivi di protezione delle vie aeree. Sempre il 1 maggi i Carabinieri della Stazione di San Vito hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari un 38enne del luogo che non ha fornito alcuna valida giustificazione circa la sua presenza fuori dalla sua abitazione oltre le 22 (Casteddu Online)

Si registrano due nuovi decessi (1.389 in tutto). Sul territorio, dei 54.815 casi positivi complessivamente accertati, 14.352 (+45) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.285 (+39) nel Sud Sardegna, 4.849 (+12) a Oristano, 10.653 (+6) a Nuoro, 16. (OlbiaNotizie)

Sono invece 371 (+1) le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, mentre resta invariato il numero dei pazienti (49) in terapia intensiva. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr