Napoli-Fiorentina, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'emittente metterà a disposizione inoltre una diretta streaming sul sito Sport Mediaset e sulla piattaforma Mediaset Play

Ecco dove vedere il Napoli questo giovedì in live streaming ed in tv.

La gara è stata posticipata, essendo stata in realtà posta in calendario per mercoledì 12 alle ore 17:30.

La gara sarà visibile in particolare su Italia 1, canale 6 e numero 606 HD del digitale terrestre.

Napoli-Fiorentina, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime sul Napoli. Poche scelte per Spalletti che potrebbe alla fine convocare Lozano (e forse persino Osimhen), ma solo per la panchina e per uno spezzone finale. In mediana possibile spazio per Duncan nella mediana con Torreira e Bonaventura (ma non si escludono Castrovilli o Maleh). (Tutto Napoli)

La vincitrice passerà ai quarti che si giocheranno tra il 9 e il 10 febbraio 2022 in gara secca. Coppa Italia Atalanta Venezia. Coppa Italia, passa l’Atalanta: sarà l’avversaria di Napoli o Fiorentina. (Spazio Napoli)

Ma non è una straordinaria sorprese, spesso abbiamo perso, eravamo sotto anche a Verona, pareggiato contro il Sassuolo, spesso in trasferta abbiamo subito. Mario Sconcerti ha parlato a Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina, queste le sue parole:. (Labaro Viola)

: Spalletti Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. (Tutto Napoli)

Mister Italiano pensa al turnover ma senza esagerare, con alcuni cambi ma anche diverse conferme rispetto alla squadra che ha subito una cocente sconfitta contro il Torino. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara (Fiorentina.it)

Alla vigilia del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, la Lega Calcio Serie A ha pubblicato il consueto riepilogo statistico del match che si giocherà domani alle ore 18 al Maradona. La Fiorentina è la squadra che nei sedicesimi di finale di questa Coppa Italia, giocati a dicembre, ha registrato il possesso palla più alto (65. (Firenze Viola)