Philadelphia pareggia i conti con Atlanta

RSI.ch Informazione SPORT

Ad Ovest invece gli Utah Jazz hanno vinto 112-91 la prima partita della serie con i Los Angeles Clippers.

Il ginevrino ha segnato 10 punti, ma non ha particolarmente brillato a rimbalzo, visto che ha catturato "solo" otto carambole.

Si è fermata a cinque la striscia di successi consecutivi nei playoff degli Atlanta Hawks.

A Philadelphia Capela e compagni sono stati battuti 118-102 dai 76ers, che hanno così portato sull'1-1 la semifinale della Eastern Conference. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Apporto fondamentale soprattutto per coprire lo squilibrio tra le due panchine, che nel primo tempo di gara 2 come in gara 1 era stato ancora una volta quasi insormontabile (32-0 punti segnati). Vittoria fondamentale quella dei Philadelphia 76ers in gara 2 contro gli Atlanta Hawks, che erano usciti vittoriosi dal primo confronto della serie. (NBAPassion.com)

Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers - che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. (OlbiaNotizie)

Prestazione meno brillante del solito anche per Trae Young, che chiude con 21 punti (6/16 al tiro, più impreciso rispetto alle altre sfide playoff), a cui aggiunge 11 assist e 3 rimbalzi. A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers – che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. (SardiniaPost)

Per il Gallo anche un contatto ravvicinato con Embiid, con doppio tecnico per entrambi. Sotto tono invece Trae Young (21 punti con 6/16 al tiro), ma a tradire Atlanta sono le ben 17 palle perse. (Virgilio Sport)

Gara-tre, la prima partita della serie alla State Farm Arena di Atlanta, si giocherà nella notte italiana tra venerdì 11 e sabato 12 giugno Agli Hawks non bastano i 21 punti dell’azzurro Danilo Gallinari. (Azzurri di Gloria)

“Ci piace l’accoppiamento Ben su Trae”, ha dichiarato a ESPN. “Trae fa un grande lavoro nell’ottenere falli, quindi dobbiamo stare attenti. (NBAPassion.com)