Miozzo: Sistema colori sta funzionando, implementare velocità risposta

LaPresse ECONOMIA

– spiega – Il sistema sta funzionando,va forse implementata questa capacità di rispondere con rapidità.

(LaPresse) – “Il sistema dei colori ha funzionato bene compatibilmente con la sofferenza dell’intero paese”.

Si possono fare una serie di valutazioni, anticipare i dati, cambiare i parametri, è importante organizzare un buon rapporto di comunicazione con il territorio, che peraltro già esiste”

Così il coordinatore del Cts Agostino Miozzo lasciando Palazzo Chigi. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova Qashqai sarà più lunga di 35 mm, più larga di 32 mm e più alta di 25 mm rispetto all’auto precedente, con 20 mm aggiunti al passo. Alla base della terza generazione del Qashqai c’è una nuova versione della piattaforma CMF-C dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, revisionata per consentire una maggiore elettrificazione (FormulaPassion.it)

utta nuova, la terza generazione della crossover Nissan Qashqai è lunga 443 cm: 4 più di quella che sostituisce. Nuovo per la vettura anche l’airbag centrale: si apre fra le poltrone e riduce i danni alla testa in caso di urto laterale (AlVolante)

L’apertura degli ordini per la nuova Nissan Qashqai è prevista entro il mese di marzo 2021 Infine, la nuova Nissan Qashqai e-Power dispone del sistema e-Pedal, che permette di gestire la vettura con un solo pedale. (MotorAge New Generation)

Nuova Nissan Qashqai: caratteristiche, dimensioni, interni, ibrido - Quattroruote.it

Il sistema e-POWER, già adottato in Giappone sui modelli Nissan Note e Serena, è stato specificamente messo a punto per rispondere alle esigenze dei clienti europei. Sulla Nissan Qashqai 2021 fa il suo debutto europeo l’innovativo sistema di propulsione e-POWER, con una tecnologia esclusiva, che rappresenta un inedito approccio alla mobilità elettrica. (ReporTMotori)

Dal punto di vista estetico si nota l’ultimo linguaggio stilistico di Nissan, molto apprezzato anche sulla più piccola Juke. La nuova Nissan Qashqai debutterà in Europa (Italia compresa) il prossimo giugno e al momento del lancio sarà proposta in una edizione limitata di soli 5mila esemplari (Autoblog.it)

I dati relativi a consumi ed emissioni dei propulsori non sono ancora stati resi noti Se infatti la lunghezza aumenta di soli 3,5 cm, fino a 4,43 metri, l'abitacolo offre un bagagliaio con 74 litri in più, reso più pratico grazie al portellone elettrico. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr