Reggiana disastro: si sbriciola il sogno Serie B

il Resto del Carlino SPORT

Le radici di questa disfatta forse nascono proprio da lì, da quel sogno infranto quando tutti pensavano di averlo ormai tra le mani

e al 36’ p.t., Cremonesi al 3’ s.t.

La corsa alla Serie B della Reggiana finisce nel modo peggiore, in una tiepida serata di maggio che tutti (spalti tinti di granata con ben 8mila spettatori) avevamo sognato potesse essere diversa.

Ò. 2. FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Bacchetti, Legati, Corrado; Hegheligiu (Damonte dal 31’ s. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE. FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA. Non vediamo l’ora di giocare la semifinale”. (Stadionews.it)

Penso che la Reggiana avrebbe meritato di vincere il campionato. “Un traguardo straordinario – riporta Brescia Oggi – i ragazzi hanno firmato una grande impresa qui a Reggio Emilia ma è una qualificazione ampiamente meritata per quanto fatto vedere nei 180 minuti. (Padova Goal)

Troppo tardi, perché a quel punto alla Reggiana sarebbero serviti altri due gol per pareggiare i conti della doppia sfida. Doppietta di Miracoli, al Mapei Stadium i lombardi passano 2-1 e così gli emiliani, a lungo in corsa per la promozione diretta in B, sono eliminati. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, sabato 21 maggio gli altri tre match di ritorno dei quarti con il Catanzaro in campo alle 18 col Monopoli. Catanzaro-Monopoli (ore 18 andata 2-1). Padova-Juventus Under 23 (ore 20.30 andata 1-0). (CatanzaroInforma)

Recupero: 3′ primo tempo, 5′ secondo tempo. Angoli: 2-2 primo tempo, 9-2 secondo tempo. (Reggionline)

In programma oggi le altre partite: Padova-Juve Under 23, Catanzaro-Monopoli e Palermo-Virtus Entella Granata eliminati, sfuma l’obiettivo serie B. (Parlando di Sport)