Piazza Affari: i primi scambi sono in positivo

SoldiOnline.it ECONOMIA

In rialzo i titoli del comparto bancario. 29 giu 2020 ore 09:17. Nonostante si attendesse una partenza di settimana negativa, le prime contrattazioni di Piazza Affari sono positive.

Venerdì il Dow Jones ha subito un calo del 2,84% a 25.016 punti, mentre l’S&P500 ha perso il 2,42% a 3.009 punti.

Nonostante si attendesse una partenza di settimana negativa, le prime contrattazioni di Piazza Affari sono positive. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perché oggi la Borsa di Milano è scattata nel finale. Ancora una volta si è dimostrato come sul listino milanese in questo momento il peso dell’andamento della Borsa degli Stati Uniti sia preponderante. (Proiezioni di Borsa)

È previsto questo pomeriggio sia dalla Germania che dall'Unione Europea l'annuncio dei Prezzi al Consumo. Published on Jun 29, 2020. Lieve aumento per il FTSE MIB, al pari delle principali Borse Europee. (Teleborsa)

Una pressione che si avverte, notevolmente affievolita, anche a Wall Street dove i listini appaiono privi di direzionalità specifica. Ancora rosso sui mercati, ancora un segno meno tra i listini del Vecchio Continente. (Proiezioni di Borsa)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Secondo i rumor, la valutazione di Brebemi sarebbe di circa 2 miliardi di euro. Indicazioni positive per le borse europee sono arrivate dagli indici elaborati dalla Commissione Ue che misurano la fiducia di imprese e consumatori. (Adnkronos)