Per la Borsa arriva una settimana decisiva e quella di oggi è una giornata importante. Ecco perché

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Lo scenario auspicabile. Ecco perché diventa importante che già dalla giornata di oggi l’indice si porti nuovamente a ridosso della soglia dei 20mila punti.

Per la Borsa arriva una settimana decisiva e quella di oggi è una giornata importante.

E siccome ogni scalata parte con un primo passo, andiamo a vedere cosa potrà accadere alla Borsa nella seduta di oggi.

Per la Borsa arriva una settimana decisiva e quella di oggi è una giornata importante. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

In particolare, a preoccupare è la ripartenza in alcuni Stati chiave (come California, Texas e Florida) in cui il picco del virus sembrerebbe non esser stato ancora raggiunto. Avvio di settimana in parità per lo spread, fermo a 181 punti base. (Adnkronos)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

È previsto questo pomeriggio sia dalla Germania che dall'Unione Europea l'annuncio dei Prezzi al Consumo. Sul mercato delle materie prime, sostanzialmente stabile l'oro, che continua la sessione sui livelli della vigilia a quota 1.772,4 dollari l'oncia. (Teleborsa)

Una pressione che si avverte, notevolmente affievolita, anche a Wall Street dove i listini appaiono privi di direzionalità specifica. Anche perché quello che sta finendo, e che di fatto finisce oggi, è un semestre che verrà citato negli annali. (Proiezioni di Borsa)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Ecco perché oggi la Borsa di Milano è scattata nel finale. Ancora una volta si è dimostrato come sul listino milanese in questo momento il peso dell’andamento della Borsa degli Stati Uniti sia preponderante. (Proiezioni di Borsa)