Green pass: nuovo sit-in a Roma venerdì, quando diventerà obbligatorio

Radio Colonna INTERNO

Al sit-in, preavvisato, sono attese circa 1500 persone

Venerdì 15 ottobre a oltranza!” sottolineano gli organizzatori lanciando l’iniziativa.

Previsti gli interventi, tra gli altri, di Sara Cunial, deputata ex 5 Stelle, e dell’avvocato Edoardo Polacco.

La manifestazione, che si svolgerà a pochi giorni dagli scontri di sabato, è in programma venerdì pomeriggio a piazza Santi Apostoli, a qualche metro di distanza dalla Prefettura. (Radio Colonna)

Ne parlano anche altre testate

Mi riferisco alle notizie di persone che dopo il vaccino sono morte o sono finite all’ospedale con problemi anche seri. Lo dimostra il fatto che nessuno degli organizzatori o dei semplici partecipanti è stato intervistato prima, durante o dopo la manifestazione. (OggiNotizie)

Ciò non corrispondeva alla realtà dei fatti, per cui l’autore del post è stato denunciato per diffamazione e calunnia Una agente di polizia è stato denunciato dal personale della Questura di Roma per aver picchiato un manifestante durante le proteste del 9 ottobre scorso nella Capitale. (Fidelity News)

Si è svolta aquesto weekend, sabato 9 e domenica 10 ottobre,. Oltre la violenza i femminicidi, che non si fermano nemmeno oggi. (Radio Onda d'Urto)

Inoltre, 15 di loro avrebbero anche fatto parte dell’assalto alla sede della Cgil in Corso Italia e devono rispondere di anche devastazione, occupazione di edificio e danneggiamento. Sono 24 i manifestanti che hanno partecipato agli scontri con le forze dell’ordine sabato scorso, individuati e denunciati dai carabinieri di Roma (Nova News)

No Green Pass e No Vax fanno il bis di scontri e proteste? “Sabato ci vediamo a Roma” scrivono in chat (foto Ansa). Il popolo No Vax e no Green pass continua a protestare e si sta organizzando per il 15 ottobre e per il giorno dopo, sabato 16 ottobre. (Blitz quotidiano)

Per la manifestazione della Cgil di sabato, oltre al servizio d’ordine del sindacato dovrebbero esserci almeno 3000 uomini delle forze dell’ordine. Per il G20 del 30 e 31 ottobre si schiererà anche l’esercito, ma prima ci sono da gestire le manifestazioni di venerdì e sabato. (Vanity Fair Italia)