Omicidio a Gairo | News

Sardegna Live INTERNO

Sul posto è arrivata un'equipe del 118, a cui era stato segnalato un incidente stradale.

Il personale medico ha provato a rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare.

Omicidio a Jerzu: ucciso un allevatore di Gairo. Indagini dei Carabinieri in corso. Di: Redazione Sardegna Live. Un allevatore di 38 anni di Gairo, Riccardo Muceli, è stato ucciso in una strada in territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altri media

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu. Commosse e tristi le parole del sindaco di Gairo, Sergio Lorrai: «Gairo perde un suo cittadino, atrocemente. (vistanet)

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, alle 18 circa l'allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco. Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu, che hanno messo i sigilli alla zona. (leggo.it)

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per i rilievi tecnici del caso. (vistanet)

Sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Jerzu. Sul posto anche un'equipe del 118 (YouTG.net)

(Visited 1.303 times, 170 visits today) Agguato nelle campagne di Jerzu. (Oggi Nuoro)

I carabinieri lo hanno ritrovato ancora vivo, ma gli sforzi degli operatori del 118 sono stati vani e Muceli è spirato sull'ambulanza. Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale (La Nuova Sardegna)