Omicidio di un giovane di Gairo, indagano i carabinieri | Ogliastra

vistanet INTERNO

La vittima è un allevatore di 38 anni, Riccardo Muceli, ucciso a fucilate in un agguato in campagna, mentre tornava dall’ovile.

Sul posto è arrivata un’equipe del 118, a cui era stato segnalato un incidente stradale

Si è consumato questo pomeriggio, nelle campagne di Jerzu, un omicidio.

Su quanto accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Jerzu.

(vistanet)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu, che hanno messo i sigilli alla zona. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, alle 18 circa l'allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco. (leggo.it)

Omicidio a Jerzu: ucciso un allevatore di Gairo. Indagini dei Carabinieri in corso. Di: Redazione Sardegna Live. Un allevatore di 38 anni di Gairo, Riccardo Muceli, è stato ucciso in una strada in territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (Sardegna Live)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per i rilievi tecnici del caso. La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. (vistanet)

Io perdo un amico d’infanzia, con cui ho passato parte della gioventù La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. (vistanet)

Riccardo Muceli, allevatore di circa 40 anni di Gairo, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nelle campagne di Jerzu. Sul posto anche un'equipe del 118 (YouTG.net)

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e che hanno provato a salvargli la vita, ma per lui non c’è stato nulla da fare. (Visited 1.303 times, 170 visits today) (Oggi Nuoro)