Omicidio di un giovane di Gairo, indagano i carabinieri | Ogliastra

Omicidio di un giovane di Gairo, indagano i carabinieri | Ogliastra
vistanet INTERNO

La vittima è un allevatore di 38 anni, Riccardo Muceli, ucciso a fucilate in un agguato in campagna, mentre tornava dall’ovile.

Sul posto è arrivata un’equipe del 118, a cui era stato segnalato un incidente stradale

Si è consumato questo pomeriggio, nelle campagne di Jerzu, un omicidio.

Su quanto accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Jerzu.

(vistanet)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu, che hanno messo i sigilli alla zona. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, alle 18 circa l'allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco. (leggo.it)

Omicidio a Jerzu: ucciso un allevatore di Gairo. Indagini dei Carabinieri in corso. Di: Redazione Sardegna Live. Un allevatore di 38 anni di Gairo, Riccardo Muceli, è stato ucciso in una strada in territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (Sardegna Live)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per i rilievi tecnici del caso. La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. (vistanet)

Agguato nelle campagne di Jerzu, ucciso un allevatore

Io perdo un amico d’infanzia, con cui ho passato parte della gioventù La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. (vistanet)

Riccardo Muceli, allevatore di circa 40 anni di Gairo, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nelle campagne di Jerzu. Sul posto anche un'equipe del 118 (YouTG.net)

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e che hanno provato a salvargli la vita, ma per lui non c’è stato nulla da fare. (Visited 1.303 times, 170 visits today) (Oggi Nuoro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr