Coronavirus, la polizia sanifica Napoli: idranti nelle strade con 8mila litri di acqua

Corriere della Sera INTERNO

I veicoli hanno una capienza di 8mila litri di acqua.

Gli speciali mezzi “idranti” sono messi a disposizione della società ASIA Napoli | Ansa - CorriereTv. La polizia collabora per sanificare le strade di Napoli.

Al IV Reparto Mobile della Polizia di Stato, infatti, sono stati messi a disposizioni dei mezzi “idranti”.

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Idranti della polizia riconvertiti in efficienti mezzi per la sanificazione delle strade. Accade a Napoli, grazie alla collaborazione tra la Questura partenopea e l'Asia, l'azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti e della pulizia in città. (Il Mattino)

In centro città, nelle perifierie e nelle frazioni. "Come promesso, prosegue l'impegno dell'Amministrazione per pulire e sanificare tutte le strade e le vie della città. Nella scorsa settimana gli interventi sono avvenuti sia in centro città che nelle perifierie e nelle frazioni e questa linea proseguirà nei prossimi giorni. (Ferrara 24ore)

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . Forse potrebbe interessarti , dopo che avrai attivato javascript . (RomaToday)

Emergenza Coronavirus- Operazione sanificazione delle strade di Napoli: a disposizione speciali mezzi “idranti”. Emergenza Coronavirus- Operazione sanificazione delle strade di Napoli. I veicoli, di una capienza di 8 mila litri d’acqua, collaboreranno nei servizi di sanificazione delle strade. (Vivicentro)

Gli idranti della polizia riconvertiti in efficienti mezzi per la sanificazione delle strade napoletane. E il Questore di Napoli Alessandro Giuliano:. “Ho fatto mia e portato avanti una bellissima idea del Reparto Mobile che dimostra ancora una volta la generosità dei poliziotti di Napoli. (SeiTV)

Accade a Napoli, grazie alla collaborazione tra la Questura partenopea e l’Asia, l’azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti e della pulizia in città. I mezzi in questione sono quelli solitamente in uso alle forze di polizia antisommossa per gestire l’ordine pubblico. (La Torre dal 1905)