Coronavirus, a Napoli sanificazioni con gli idranti della Polizia (VIDEO)

Coronavirus, a Napoli sanificazioni con gli idranti della Polizia (VIDEO)
NapoliToday NapoliToday (Interno)

Proseguono le sanificazioni stradali a Napoli.

"Mancano all'appello ancora tante strade, soprattutto secondarie e periferiche.

I napoletani pretendono continuità in questi interventi", aggiunge Simeone.

La notizia riportata su altri media

Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . (Napoli Magazine)

Sanificazione delle strade della Città di Napoli: da domani in azione anche i mezzi idranti della Polizia di Stato. Sanificazione delle strade del Comune di Napoli per l’emergenza Coronavirus: da domani entrano in servizio anche i “mezzi idranti” in dotazione al Reparto Mobile della Polizia di Stato. (Napoli.zon)

Occorre mobilitarci tutti - è l'invito del Questore - e in ogni modo possibile, per superare questo momento di emergenza”. Gli idranti, che solitamente sono utilizzati per disperdere le folle, riconvertiti in efficienti mezzi per la sanificazione delle strade. (Campanianotizie)

Gli idranti della polizia riconvertiti in efficienti mezzi per la sanificazione delle strade napoletane. Ne hanno parlato parlato il presidente di Asia Maria De Marco, presente questa mattina alle operazioni di sanificazione:. (SeiTV)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Forse potrebbe interessarti , dopo che avrai attivato javascript . (RomaToday)

Occorre mobilitarci tutti – è l’invito del Questore – e in ogni modo possibile, per superare questo momento di emergenza”. Idranti della polizia riconvertiti in mezzi per la sanificazione delle strade: accade a Napoli, grazie alla collaborazione tra la Questura e l’Asia,. (100x100 Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.