Coronavirus, operatori e mezzi della Polizia di Stato per la sanificazione delle strade di Napoli

Coronavirus, operatori e mezzi della Polizia di Stato per la sanificazione delle strade di Napoli
NapoliToday NapoliToday (Interno)

Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario.

Scegli il tuo contributo:

Caro lettore, dall'inizio dell'emergenza sanitaria i giornalisti di NapoliToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia Covid-19.

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a leggere. . La Questura di Napoli consegna 8 idranti ad Asìa Napoli per disinfettare le strade. Mezzi usati finora dalla Polizia per l’ordine pubblico. (Newsgo)

“Ho fatto mia e portato avanti - sottolinea il Questore di Napoli Alessandro Giuliano - una bellissima idea del Reparto Mobile che dimostra ancora una volta la generosità dei poliziotti di Napoli. Occorre mobilitarci tutti - è l'invito del Questore - e in ogni modo possibile, per superare questo momento di emergenza”. (Campanianotizie)

Occorre mobilitarci tutti – è l’invito del Questore – e in ogni modo possibile, per superare questo momento di emergenza”. Idranti della polizia riconvertiti in mezzi per la sanificazione delle strade: accade a Napoli, grazie alla collaborazione tra la Questura e l’Asia,. (100x100 Napoli)

Da domani, gli speciali mezzi “idranti”, in dotazione al IV Reparto Mobile della Polizia di Stato, saranno messi a disposizione della società Asia Napoli. (Cronache della Campania)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Forse potrebbe interessarti , dopo che avrai attivato javascript . (RomaToday)

"Tutto nasce - spiega il presidente di Asia Maria De Marco, presente questa mattina alle operazioni di sanificazione - da un'idea brillante del Questore Giuliano realizzata in tempi brevi". I mezzi (due) hanno fatto il loro esordio stamattina lungo alcune delle principali arterie cittadine del centro (via Foria, via Toledo, piazza Municipio e Rettifilo) e nella periferia nord di Scampia. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.