Grecia: in fase 2 test a chi arriva da Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Veneto

La Lazio Siamo Noi ESTERI

Intervenuta ai nostri microfoni, la youtuber Nadia Tempest ci ha svelato qualche aneddoto legato alla sua fede biancoceleste.

Nelle ultime ore c'è stato un contatto tra la Lazio e gli agenti di Kumbulla che ha aperto al trasferimento nella Capitale....

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato della ripresa del calcio in Italia, togliendosi anche qualche sassolino...

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo sempre agito con responsabilità e trasparenza e continueremo a farlo. Coronavirus, vacanze all’estero: dove si può? (NewNotizie)

Chi vuole fare una vacanza a Cipro – che da luglio apre le frontiere a molti Paesi tranne che all’Italia – dovrà aspettare che migliori l’emergenza sanitaria. Dall’8 giugno chi vorrà viaggiare in Gran Bretagna dovrà fare una quarantena di 14 giorni, così come in Belgio, a Malta e in Irlanda. (AMnotizie.it)

Per Grecia e Baleari la data da segnare per la ripartenza è l’11 luglio, mentre per l’Egitto bisognerà attendere il 18 luglio, con relative comunicazioni dei dettagli che saranno inviate proprio in questi giorni, e con le prenotazioni con partenza dal 26 giungo al 30 luglio per cui si potrà richiedere l’annullamento della pratica con emissione di un voucher a esclusione, però, delle destinazioni e dei rispettivi periodi sopra citati. (L'Agenzia di Viaggi)

Come la Grecia, che ha fatto sapere che a chi arriva da Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto sarà richiesto un test all’arrivo e un periodo di quarantena. Tutti gli aggiornamenti sul coronavirus Getty. (Sky Tg24 )

“I turisti italiani viaggeranno in Italia e noi siamo pronti ad accoglierli”, dice Corsini. Così l’assessore regionale al Turismo dell’Emilia-Romagna, Andrea Corsini, ha commentato la riapertura della Grecia agli italiani ma con test e previsioni di quarantena per chi proviene da alcune regioni, tra cui l’Emilia-Romagna. (Livingcesenatico)

Chi arriva da queste regioni sarà sottoposto a un test all’arrivo. Lo riferiscono fonti governative all’Afp.7. L’eccezione resta invece per le regioni più colpite dalla pandemia da coronavirus, come ad esempio l’Ile-de-France (Parigi e dintorni) per la Francia, quattro regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto) e altre quattro spagnole (Madrid, Catalogna, Castilla e Leon, Castille-La-Mancha). (Milanoevents.it)