Calciomercato Juventus, Donnarumma in stile Ronaldo: i tifosi ora sognano!

DirettaGoal SPORT

Dopo i fischi del Giuseppe Meazza, il pubblico dell’Allianz Stadium ha dedicato solo applausi a Donnarumma.

Nella Nazionale belga, infatti, mancava Romelu Lukaku che ha lasciato il ritiro nelle ore precedenti al match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————–> > > > > > Calciomercato Milan, fatta per Belotti: ecco cosa farà Ibrahimovic. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————-> > > > > > ‘Tradimento’ all’Inter: Coutinho di nuovo in Serie A (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Pellegatti sul caso Donnarumma. Attraverso il proprio canale Youtube Pellegatti ha commentato cosi la situazione ed i fischi all’ex portiere rossonero: “Non ne posso più dei ragionamenti sui fischi a Donnarumma in Italia-Spagna, queste sono cose che dovrebbero appartenere solo al passato” L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi. (SerieANews)

È stato uno dei tormentoni del mercato estivo, terminato con l’addio al Milan e l’approdo al PSG dei campioni in cerca della definitiva consacrazione, ma le voci sul futuro di Gianluigi Donnarumma non sono destinate a spengersi. (Calciomercato.com)

Si è parlato di Bergamo, è vero, ma è uno dei campi attenzionati e che possono ospitare una partita della Nazionale. Bergamo è una possibile alternativa, mentre San Siro non ancora (Milan News)

Di seguito un'anticipazione delle parole del portiere e le foto con il tattoo: "C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. (TUTTO mercato WEB)

I massimi organismi calcistici dovrebbero intervenire al più presto per evitare che le società falliscano a causa dei mancati introiti dovuti a questa problematica. Donnarumma alla Juventus, arrivano le parole di Franco Ordine che prende in giro i juventini per gli applausi al portiere italiano. (CalcioNapoli24)

Fonte: CalcioMercato.com – Mario Sconcerti Non c’entrano né Marotta né il mercato. (Inter-News)