Sconcerti: Donnarumma ha ancora limiti emotivi e questo per un portiere è un problema - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il grande portiere è un essere algido o non è. Donnarumma adesso non lo è.

Si fa scappare un pallone fra le mani, errore non presentabile; incassa un gol fra le gambe, incassa anche tre pali che se fossero stati gol avrebbero sommerso lui e la Nazionale”.

“Oggi Donnarumma è un problema per se stesso, ha perso sicurezza, segno che dipende ancora dall’approvazione degli altri.

“Perché Donnarumma vale un grande centravanti, la sua soluzione esistenziale ritornerà con gli assestamenti che avrà tra la sua storia parigina e la coscienza milanista”

(IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’entrano né Marotta né il mercato. Il punto è che l’Inter è una società ipotecata a garanzia di un prestito. (Inter-News)

Donnarumma alla Juventus, arrivano le parole di Franco Ordine che prende in giro i juventini per gli applausi al portiere italiano. Inoltre, tale situazione sta creando problemi anche nella valorizzazione dei vivai, dato che tanti club non ritengono vantaggioso spendere su giovani che poi vanno via a parametro zero. (CalcioNapoli24)

Invece la situazione ambientale, da prendere in considerazione in una sfida come quella contro la Svizzera, fa sì che San Siro non sia una possibile scelta. Si è parlato di Bergamo, è vero, ma è uno dei campi attenzionati e che possono ospitare una partita della Nazionale. (Milan News)

È stato uno dei tormentoni del mercato estivo, terminato con l’addio al Milan e l’approdo al PSG dei campioni in cerca della definitiva consacrazione, ma le voci sul futuro di Gianluigi Donnarumma non sono destinate a spengersi. (Calciomercato.com)

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. Sarò sempre un cuore rossonero (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Pellegatti sul caso Donnarumma. Attraverso il proprio canale Youtube Pellegatti ha commentato cosi la situazione ed i fischi all’ex portiere rossonero: “Non ne posso più dei ragionamenti sui fischi a Donnarumma in Italia-Spagna, queste sono cose che dovrebbero appartenere solo al passato” In questi giorni di assenza di campionati e soste dovute alle Nazionali ci sono state molte polemiche attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma. (SerieANews)